Un caffè al volo - #COFFEEBREAK - Anima e Cuore, di Simona La Corte

by - luglio 17, 2020


Buongiorno Cuoricine,
dopo aver letto e avervi parlato di “Anima e Corpo” di Simona La Corte, oggi torno nuovamente nelle vicende della famosissima rock band Black Hearts con il secondo volume della serie  Anima e Cuore.


TITOLO: Anima e corpo 
AUTRICE: Simona La Corte 
CASA EDITRICE: Self
GENERE: Music Romance 


Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita. Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo. Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione. Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.


Questo romanzo nasce come sequel di Anima e Corpo, ma entrambi possono essere letti indipendentemente l’uno dall’altro perché i protagonisti sono diversi.
Taylor e Carla li avete incontrati in ruoli secondari già nel primo volume della serie, dove l’autrice ci raccontato la turbolenta storia d’amore di Benjamin e Miranda.

In Anima e Cuore, coraggio e speranza accompagnano Taylor e Carla nel loro percorso di crescita, temprando le loro anime e fortificando i loro cuori. Anche qui, l’eros sarà il motore che darà inizio a una storia nella quale l’amore va oltre la ragione.
  
Carla Salemi, piccola bruna ma con un fisico incredibile, ha perso i suoi genitori troppo presto, Miranda, la sua migliore amica è la persona più vicina alla famiglia.
Ha avuto una brutta delusione amorosa e ha paura di fidarsi ancora.

Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, per lui le donne sono solo un passatempo, fino alla sua piccola cotta per Miranda nel primo libro ma, nulla è paragonabile a ciò in cui verrà travolto.


«Non guardarmi in questo modo.»
Sta cercando di mettermi in guardia con uno sguardo eloquente.
«Come?» Mi diverto a provocarlo.
«Non fare l’ingenua, altrimenti…»
«Altrimenti?» Non riesco a frenare quest’impulso che mi rende audace e mi fa desiderare di condurlo al limite.
«Non risponderò più delle mie azioni»
sussurra a un soffio della mia bocca che poi bacia, ma questa volta con dolcezza.


Tra Carla e Taylor ci saranno scintille, inizialmente litigando ma, una cosa chiara fin da subito è che entrambi hanno paura di soffrire, di lasciar andare le proprie paure e di provare sentimenti così forti.


«Devo andare in camera»

protesto, ma lui non vuole starmi a sentire.«Non ancora.»
«Vuoi trascorrere il resto della giornata a salire e scendere da un piano all’altro?»
gli dico tra un bacio e l’altro.
«Sì, se questo servirà a farmi stare con te.»
Questa confessione fa sorgere in me un mucchio di domande,
tutte riconducibili a una fondamentale.«Cosa vuoi, Taylor?»
«Te.»


Personalmente mi sono innamorata di Taylor, un ragazzo dolcissimo, con un cuore grande grande che ti farà.....sospirare.


La nostra Simona La Corte, ha un modo di scrivere scorrevole e ti tiene incollata al libro.


I nostri personaggi, si getteranno a capofitto o resteranno attaccati alle loro paure?
Per rispondere alle vostre domande….consiglio di leggere da voi questa bellissima storia.
Buona lettura!











You May Also Like

0 Comments