WWW... Wednesday! Il recap settimanale delle mie letture!

by - luglio 29, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 

Per la sezione "Sandy legge" questa settimana... Dormi stanotte sul mio cuore, l’ultimo romanzo di Enrico Galiano.

 
Il mio ultimo libro letto è "Capital S" Elisa Gioia. Trovate la mia recensione nei post precedenti!


Prossimamente in lettura “Sesso, Hawaii e cliché” di Barbara Parodi per un RP.
Tra i titoli nel mio e-reader c'è anche "A un solo passo da te" di Amabile Giusti.



You May Also Like

5 Comments

  1. Son curiosa del libro in cui parteciperai al RP sembra carino. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrigava la trama e sembrava leggero.. proprio da ombrellone! vedremo 😘

      Elimina
  2. Ciao! Voglio assolutamente sapere cosa ne penserai di "Dormi stanotte sul mio cuore"! Io l'ho acquistato appena è uscito, ma dato che avevo in lettura un altro libro di Galiano in quel periodo ho deciso di aspettare un po'. Nelle prossime settimane, però, mi piacerebbe iniziarlo! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico una parola: CAPOLAVORO! Appena torno dalle vacanze lo recensisco ❤️ Di Enrico ho amato alla follia “Più forte di ogni addio”, altri gioiello! ♥️

      Elimina
    2. Sono contenta della tua opinione! Non vedo assolutamente l'ora di leggere sia la recensione sia il libro in sé! 🥰
      "Più forte di ogni addio" è proprio il libro che ho finito in quel periodo! L'ho adorato, ma per ora il mio preferito tra quelli che ho letto è "Eppure cadiamo felici". Ma sinceramente credo che siano tutti stupendi, peccato che ne ha scritti pochi per ora!

      Elimina