WWW...WEDNESDAY! Il recap settimanale delle mie letture

by - luglio 01, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 

Per la sezione "Sandy legge" questa settimana... a farmi compagnia in queste sere d'estate, tra un episodio e l'altro di New Girl (STO LETTERALMETNE IMPAZZENDO PER QUESTA SERIE) c'è "Noah" della mia adorata Monica Lombardi. Ultimo, ma non ultimo, pezzo di puzzle mancante per arrivare a sbrogliare i nodi di questa intricata spy story in perfetto stile Cru. In uscita il 5 luglio.

 
Grazie a Sperling & Kupfer ho avuto la possibilità di leggere in anteprima "Love Challenge" di Vi Keeland (altra autrice che amo) di cui trovate la recensione sul blog.


La settimana scorsa ho esordito così: "Il mio "next" sarà "Un altro istante così" di Ornella De Luca". Putroppo come potete vedere, non ho seguito la mia scaletta, e per causa di forza maggiore (due Review Party) le mie prossime letture saranno "Il mio chiodo fisso sei tu" di Karla Sorensen e tradotto dalla nostr super Paola Ciccarelli, e "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri" di Tommaso Zorzi.



You May Also Like

0 Comments