WWW... WEDNESDAY! Il recap delle mie letture

by - luglio 08, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 

Per la sezione "Sandy legge" questa settimana... Non ho ancora iniziato nulla. Lo ammetto... ma devo mettermi sotto con il romanzo di Tommaso Zorzi epr rispettare la mia tappa del RP che ho il 14 luglio.

 
Grazie a Paola Ciccarelli ho avuto la possibilità di leggere in anteprima "Il mio chiodo fisso sei tu" di Karla Sorensen di cui trovate la recensione oggi sul blog per la tappa del review party.


La settimana scorsa e quelal prima ancora ho esordito così: "Il mio "next" sarà "Un altro istante così" di Ornella De Luca". Putroppo come potete vedere, non ho seguito la mia scaletta. Il mio next sarà (spero, perché ci tengo molto!) Dormi stanotte sul mio cuore di Enrico Galiano perché il 10 luglio vorrei partecipare alla presentazione del libro. Poi in lettura avrei anche "Tutti i baci che non ti ho dato" di Naike Ror.



You May Also Like

3 Comments

  1. Ciao! Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro di Galiano! L'ho acquistato appena è uscito ma non sono ancora riuscita a leggerlo... e non vedo l'ora! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ho acquistato la copia autografata su ibs ma devo ancora leggerlo! :(
      Spero di poterlo fare presto ❤️

      Elimina
  2. Non stai leggendo nulla??? Sacrilegioooo ahhahahahaah Non conosco i libri che hai inserito, poi senza cover io ho poca memoria dei titoli anche.... :P Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina