WWW... WEDNESDAY! Il recap settimanale delle mie letture!

by - luglio 22, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 

Per la sezione "Sandy legge" questa settimana... Capital S, un'anteprima che ha la firma di Elisa Gioia, in uscita oggi.

 
Il mio ultimo libro letto è "Ho imparato ad odiarti" del duo Keeland-Ward. oggi online la mia recensione!


Da troppe settimane rimando la lettura dell'ultimo romanzo di Enrico Galiano, "Dormi stanotte sul mio cuore" che mi farà compagnia sotto l'ombrellone. Tra i titoli che porto con me nel mio e-reader c'è anche "A un solo passo da te" di Amabile Giusti.



You May Also Like

1 Comments

  1. Ciao Sandy! Conosco Amabili Giusti ed Elisa Gioia, ma non ho mai letto nessun loro titolo, devo rimediare :) Se ti va qui trovi il mio WWW:

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/07/www-wednesday-16-2020.html

    RispondiElimina