Segnalazione - Il mio sbaglio migliore sei tu, di Irene Pistolato

by - luglio 24, 2020




Buongiorno lettori!

Oggi vi segnalo il romanzo di Irene Pistolato dal titolo "Il mio sbaglio migliore sei tu".




Titolo: Il mio sbaglio migliore sei tu 

Autore: Irene Pistolato 
Edizione: Self publishing 
Genere: contemporary romance 
Pagine: 250 circa 
Prezzo: 0,99€ e-book, 9,50€ cartaceo 
Formato: e-book e cartaceo 
Link: https://amz.run/3QG4 
Data di uscita: 22 Luglio



Può una telefonata al numero sbagliato cambiare la tua vita? Martina se lo chiede da quando ha risposto a quel numero sconosciuto. Dopo un’iniziale riluttanza a parlare con quel Riccardo che si trova dall’altra parte della linea, decide di dargli una possibilità. Imparano a conoscersi prima tramite messaggi giornalieri e poi scambiandosi lunghe telefonate. Con il tempo Martina si infatua di lui, nonostante non si siano mai visti. Rimane colpita dalla sua dolcezza e gentilezza, parlare con lui diventa un bisogno vitale. Anche un cliente della cartoleria della sua famiglia, che gestisce con la sorella, sembra interessato a lei e questo la confonde. Non comprende cosa prova davvero per Riccardo e le attenzioni del bel cliente sono più che piacevoli. Quando Riccardo le chiede di incontrarsi, Martina tentenna, ha paura di rovinare ciò che di bello si è creato tra loro. E se fosse solo l’inizio di qualcosa di incredibile? A volte è il destino a decidere per noi.



«Tieni pure il resto» asserisce regalandomi un sorriso che farebbe sciogliere chiunque. Be’, riesce a sciogliere me di sicuro! Sono già spalmata sul pavimento!

«Sei sempre così gentile» farfuglio in totale imbarazzo.
«E tu sei bellissima» mormora sfiorando la mia mano.
Recupera il suo acquisto e se ne va lasciandomi con un’espressione sgomenta sul viso. Non mi sono immaginata quelle parole, vero? Mi ha detto davvero che sono bellissima? No, non ci credo, deve essere per forza frutto della mia immaginazione. Mi faccio aria con un foglio di carta e cerco di tornare in me. Il suo profumo è come un afrodisiaco per me, per non parlare dei suoi occhi così profondi che mi fissano in quel modo attraverso le lenti. Al solo pensiero avvampo ancora una volta. Riprendo a farmi aria e a sbuffare allo stesso tempo.




Social:










You May Also Like

1 Comments