WWW... WEDNESDAY! #14

by - ottobre 31, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.




What are you currently reading?

Ho deciso che almeno uno al mese, ma riprenderò i vecchi libri che aspettano da tanto di essere letti. Serie che non ho concluso, o autoconclusivi che ho in libreria (e nel Kobo). Il primo della lista è "Un indimenticabile disastro", della suocera Jamie McGuire


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS4hKxJONmyqnw8H6NK3jfNgtvkYjS22wM3DBFEefvhAeFjHY8d 



What did you recently finish reading?

Le mie ultime letture sono state meravigliose, ed entrambe per due tappe dei Review Party rispettivamente del 3 e del 7 novembre. Si tratta di "Indelebile", secondo volume della The broken stars serie di Elisa Gioia, e "Sweet - Una dolce ricompensa", seguito di "Sweet - Una dolce conquista" (recensito qui), di J. Daniels. Due chicche che vi consiglio di leggere ma di cui vi parlerò a tempo debito. 





What do you think you'll reading next?

Sicuramente leggerò "Love Dribble - Un amore a canestro", di Irene Pistolato per la tappa del review Party del 9 novembre. Poi ho deciso di prenderemi una pausa dai RP e di seguire il cuore (e la lista delle autrici RareRoma2019!) quindi se i nostri tempi coincidono, potrei pensare di accordami con le mie amiche per leggere "Un marine per sempre", di Silvia CarboneRoberta Marrucci.  In lista anche "So twisted", di Melissa Marino, portata in Italia dalla Hope Edizioni.





Sandy

You May Also Like

3 Comments

  1. Ottima idea quella di recuperare almeno una volta al mese un libro comprato ma lasciato ad impolverarsi... dovrei farlo anch'io... cerco infatti di non prendere nuovi libri ma è dura... è come una droga ormai e so che mi capisci :P

    So twisted forse lo leggerò anch'io ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho alcuni libri che se non mi decido a leggere non lo faccio più, e allora almeno un libro al mese devo dedicarlo a questo back to the past ahaha

      Elimina
  2. Già sai. Il marine e la Marino ci faranno compagnia insieme!

    RispondiElimina