I consigli del giovedì

by - ottobre 18, 2018


Buona sera readers! Avete notato anche voi che le mezze stagioni non esistono più? E' iniziato l'autunno, ma l'estate non vuole lasciarci. Il sole splende, la pioggia fa capolino solo per qualche minuto e la felpa la utilizziamo di sera, più per comodità che per riscaldarci. 
Eppure siamo a più della metà di ottobre, tra un po' i bambini scorrazzeranno vestiti da streghette e mostri alla ricerca di caramelle, ci saranno zucche e pipistrelli sulle porte, inizieremo a vedere le prime decorazioni natalizie e il Lord sarà di nuovo sul nostro comodino.

E sì miei cari lettori, ho fatto tutta questa premessa solo per ricordarvi che oggi è un giovedì che molte (ma proprio molte) aspettavano. E' arrivato IL giovedì, quello in cui, per chi non ha la fortuna di poter leggere in anteprima o di leggere in lingua, Jesse Ward è finalmente tornato.
Ricordate la trilogia This man? Abbiamo un milionario con dei segreti, una brava ragazza ribelle e innamorata, una storia d'amore che dovrà affrontare tutto e tutti per poter vivere il lieto fine agognato.  Ovviamente ho ridotto la trama in maniera esagerata, ma Ava e Jesse ne hanno davvero passate tante e tra sensualità, romanticismo e pericoli ce l'hanno fatta.
E ora? Cosa ci attende in questa nuova lettura?
 
Chi ha letto questa trilogia, nel bene o nel male ne è rimasto colpito. C'e chi impazzisce per lui e sogna un uomo così, chi vorrebbe che Ava si fosse ribellata un po' di più, chi ha amato tutta (ma proprio tutta) la storia, chi non ha apprezzato nulla. In ogni caso, il Lord lascia il segno. 
Questo quarto libro promette di regalare emozioni e anche se non sono una fan del genere, devo ammettere che sono piuttosto curiosa di leggerlo e siccome oggi è il giorno dell'uscita di "Tienimi con te per sempre", il nostro sondaggio lo abbiamo dedicato proprio a Jesse e vi abbiamo chiesto: 

CONSIGLIERESTE LA LETTURA DELLA TRILOGIA "THIS MAN"?

Ecco i vostri consigli, positivi e negativi!
Pronte? E allora...TRE...DUE...UNO...ZERO!

- Assolutamente una lettura da non perdere! Il Lord è fantastico e Ava è la sua compagna perfetta. Non ci si può non innamorare della loro storia!

-Siiiiii!!! L'ho letta due volte e aspettavo questo romanzo da mesi ormai! Mi era piaciuto l'intreccio e tutti i personaggi. e poi lui...come si fa a non amarlo?

- Non è il mio genere. Mi piacciono i maschi alfa ma non quando si esagera e si rasenta l'impossibile. Jesse vuole tutto, anzi lo pretende, e lei finge di opporsi. Inutili litigate giusto per fare la pace con del sesso, tanto sesso. 

- Consigliatissimo! E' il mio libro preferito e ho amato tutto. Una bella storia d'amore, lui è un dio  ma le sue insicurezze ce lo rendono umano e bellissimo. e Ava sa stare al gioco, lo rimprovera e lo ama allo stesso tempo. 

- Da leggere subito! Jesse mi è piaciuto da subito con tutti i suoi difetti e le sue fragilità. Come quando incontri una persona e ti piace subito, a pelle.

- Certo che lo consiglierei! Perchè amo la loro storia e lui mi fa morire in tutti i sensi. Inoltre insegna ad amare oltre ogni limite. 

- Una copia originale di Cinquanta sfumature. Lui ricco e incasinato, lei giovane anche se non tanto ingenua. C'è anche la stanza dei giochi, ma qui la chiamano il Maniero. Lo consiglierei nonostante non abbia ancora capito se mi è piaciuto o meno.

- SI! Leggetelo! E' romantico, divertente, esagerato, intrigante e assolutamente indimenticabile!

- No. Mi manda fuori di testa la figura di lui e ancor più lei. E poi quel conto alla rovescia...

- Perchè c'è qualcuno che ancora non ha letto del Lord? Non conosce Ava e il Lusso? Non ha sentito l'amore di Jesse, la sua gelosia e la sua dolcezza? CORRETE A RECUPERARE!!!

E voi che ne dite?
Lord si, o Lord no?

Al prossimo giovedì, 
Laura.

You May Also Like

0 Comments