WWW... WEDNESDAY! #13

by - ottobre 24, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?


Intrigata dalla trama ho iniziato a leggere "Ogni volta noi", di Josie Silver. Portata in Italia da Garzanti, su questo libro ho sentito tante belle cose. Al momento posso dire che la scrittura non mi sta coinvolgendo, ma sono rimasta così colpita dalla trama che voglio giustamente portare a termine la lettura.


 



What did you recently finish reading?

L'ultimo libro che ho finito è stato "L'amore e altre parole", di Christina Lauren, edito Leggereditore. Delusissima dal loro ultimo libro - Sotto lo stetto tetto, recensito qui - ho voluto dare una seconda possibilità al duo. Bella lettura, con alcuni momenti di tristezza mista a nostalgia. Un padre eccezionale, seppur silenzioso, e un amore che combatte contro il tempo, si scontra con le parole non dette, e torna finalmente a casa.
Prima di questo ho terminato "Lo schema di gioco", di Kristen Callihan ed edito Always publishing, di cui trovate la mia recensione a quattro cuori qui.


https://libri.me/wp-content/uploads/2018/10/Lamore-E-Altre-Parole-Christina-Lauren-PDF.jpg




What do you think you'll reading next?

Non ci sono dubbi sulle mie prossime letture! Sto aspettando l'invio sul mio Kindle del nuovo romanzo di Elisa Gioia, "Indelebile", secondo volume della Broken Stars Serie. 
E poi leggerò S I C U R A M E N T E il nuovo libro della "suocera" Jamie McGuire, dal titolo "Sei il mio danno", anche questo edito Garzanti






Sandy

You May Also Like

6 Comments

  1. Mi dispiace che Ogni volta noi non sta rispettando le tue aspettative, è un titolo che mi incuriosisce molto, aspetterò poi la tua recensione per capire se dovrei dargli una possibilità. Anche Sei il mio danno mi attira :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nessuno dei titoli, ma Lo schema di gioco ce l'ho in lista. Spero di trovare il tempo. Buone letture :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce n'è mai abbastanza, vero? spero tu possa leggerlo presto e che possa piacerti! :)

      Elimina
  3. Io arrivo in ritardo di tre giorni, ma dettagli. Dici che quello della Callihan posso leggerlo senza sorprese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai problemi di spoiler e di scoprire le coppie ( e gli epiloghi) dei libri precedenti, puoi andare. Se invece vuoi seguire il filo ti conviene partire dal primo e non leggere la recensione :)

      Elimina