I consigli del giovedì

by - ottobre 11, 2018


Buonasera readers! Devo scusarmi con voi per la mia lunga assenza, ma questo periodo non è propriamente brillante per me. 
Nulla di grave, sia chiaro. Immagino che a tutti sia capitato un momento "no" o un pochino complicato, in cui abbiamo voglia di staccare da tutto e non sentire nessuno, sentiamo il bisogno di stare da soli e risolvere quei problemi che ci danno noia. 
Fortunatamente a farci compagnia ci sono sempre i libri, compagni fedeli e rilassanti che ci consentono per qualche ora di evadere dalla realtà e rifugiarci in piacevoli pagine in compagnia dei nostri protagonisti preferiti.

Nel mio personale momento "no" ho ricercato un po' di riposo proprio nelle pagine dei miei libri preferiti, rileggendo i capitoli più romantici con le annesse dichiarazioni d'amore, riuscite a riconoscere queste parti?

"Senza parlare, Marcus si tolse dal collo il laccio di cuoio con l'anello a forma di coccodrillo. Lo sfilò e lo tenne fra le dita per un istante. Poi glielo infilò all'anulare della mano sinistra. Era perfetto, sembrava fatto per lei. Penny diede un bacio leggeri a quell'anellino senza valore, e le parve il gioiello più prezioso del mondo"
Amabile Giusti, Tentare di non amarti

"Con lentezza scese a baciare la sua mascella, per poi dirigersi all'altra guancia e finire sulle sue labbra. Fu un bacio inaspettato e dolce che annullò tutto quello che li aveva separati...Mai nessuno l'aveva baciata così, nessuno l'aveva conquistata in quel modo".
Naike Ror, Usheen

"Ti amo, Marks. Il mio cuore è completamente ed esclusivamente tuo. E purtroppo per te, insieme c'è tutto il resto di me.So che sono un pessimo affare. Ma ti imploro di prendermi lo stesso, perchè voglio avere l'occasione di renderti felice come tu rendi felice me. Voglio costruire una vita con te. Ti prego, vieni da me Cat, perchè non potrei sopravvivere senza di te. Non devi ricambiare il mio amore. non devi nemmeno essere mia. Lascia solo che io sia tuo"
Lisa Kleypas, Sposa del mattino

Questi sono solo alcuni dei libri che mi hanno tenuta compagnia, ma quali sono i vostri?
La domanda di oggi vi chiedeva:

QUAL'E' LA DICHIARAZIONE D'AMORE LIBROSA PIU' BELLA CHE AVETE LETTO?

A volte nei libri troviamo frasi indimenticabili, altre sono i piccoli gesti dei personaggi a colpirci il cuore. Volete scoprire quali sono le vostre scene super romantiche? Ecco a voi una piccola lista dei vostri suggerimenti!

- "Penso di volerti stare accanto finchè non mi prenderai a calci per tenermi a distanza. Ti amoda tanto tempo...e continuerò ad amarti ancora, per molto di più"
L'amore è una sfida meravigliosa, Rachel Van Dyken

- "La tenebra non mi avrà mai...", dichiarò Butch guardando in fondo agli occhi la sua shellan, "perchè io ho te. Luce della mia vita, Marissa. Ecco cosa sei".
Senso, J.R.Ward

- "Tesoro ti ho amata fin dal primo momento in cui ti ho vista". Deglutisco a fatica. "Sei il mio destino. El'ho capito appena ti ho incontrata". Ho un nodo alla gola. "Tessa, il mio amore per te è inarrestabile. Sei il martelletto sul ginocchio che inevitabilmente mi fa tirare un calcio in aria. Non ho altra scelta se non amarti"
Un adorabile bugiardo, Lauren Rowe

- "Mi serve solo che prometti di continuare ad essere la mia anomalia. E poi non sono sicuro di come dirti che ti amo"
Baciami ancora una volta, Whitney G

-Ho bisogno che tu sappia che ti adoro. Ti venero. Non ti amo soltanto, Nila Weaver. Ti custodisco come un tesoro. Non ho mai avuto niente di così maledettamente prezioso come te.
Amami adesso, Pepper Winters

Alla prossima settimana, 
Laura.


You May Also Like

0 Comments