WWW... WEDNESDAY! #11

by - ottobre 10, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.




What are you currently reading?

Lettura del momento? "E adesso ci sei tu" di Samantha Young, per continuare la serie "On Dublin Street". Sì, ho saltato il secondo libro perché la trama non mi ispirava troppo, cosa che invece non posso dire di questo. Mi farà ricredere sulla Young visto che il primo libro e le prime novelline non mi avevano troppo entusiasmata? 






What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere da poco "La sua tentazione", di Isabella Sterling, sul quale non dico niente se non "EVITATE COME LA PESTE". Un libro terrribile, la cui unica fortuna è che si conclude in poche pagine. Prima di leggere questo "libro" avevo terminato "Cruel and beautiful", di A. M. Hargrove e Terri E. Laine, di cui trovate la mia recensione qui. Ho terminato anche, per un RP che sarà online il 18 ottobre, "Ti odio sempre di più", di Kelly Siskind, che mi ha letteralmente tenuta incollata alle pagine!









What do you think you'll reading next?

Per il blog ho qualche lettura "obbligata". Prossimamente infatti ci sarà il Review party per il prossimo romanzo della Darcy Edizioni, dal titolo "A... come amore", di Serena Brucculeri. Altra lettura in attesa del mio giudizio è "Timeless", di Jenny Anastan che non vede l'ora di scoprire quante stelline darò a questo suo nuovo romanzo in uscita il 15 ottobre. 





Sandy

You May Also Like

5 Comments

  1. Anch'io ho in lista il libro della Brucculeri, prima però ne ho 3 da leggere >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. La Siskind è sulla mia TBR, lo sai. La Jenny... vedremo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Kelly è davvero davvero caruccio! Per la Jenny ti farò sapere 😘😘😘

      Elimina