WWW... WEDNESDAY! #10

by - ottobre 03, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR. 


What are you currently reading?


S: Avevo iniziato a leggere l'ultimo libro di Anna Premoli, "L'amore è sempre in ritardo", uscito la scorsa settimana, felice che finalmente fosse stata pubblicata la storia di Alex e Norman. Ebbene, arrivata al 20% posso solo dire che mi sta annoiando. Nel kobo mi aspetta anche un'anteprima di Darcy Edizioni, ovvero "A... come amore", di Serena Brucculeri, in uscita a metà mese. 


  



What did you recently finish reading?

S: Il mio ultimo libro terminato è "All'improvviso la scorsa estate", di Sarah Morgan, che continua la serie dei Fratelli O'Neill. Niente da fare, l'ho trovato noioso e lungo, davvero lungo, e ancora noioso e ancora lungo. Non mi è piaciuto per niente. 





L: Il tempo per leggere ultimamente scarseggia, tra una commissione a destra e una a sinistra. Ma sono riuscita a portare a termine il terzo volume della trilogia "Tormentor mine", di Anna Zaires, da titolo "Il mio destino", di cui prossimamente troverete la recensione. 






What do you think you'll reading next?


S: La scelta è difficilissima, perché ci sono molte uscite in questo mese e me ne interessano tantissime! Penso che leggerò sicuramente "Timeless", di Jenny Anastan, e in anteprima "Ti odio sempre di più", di Kelly Siskind, il primo in uscita il 15 ottobre, il secondo il 18. Sono curiosissima di leggere anche "Lo schema di gioco", di Kristen Callihan, edito Always Publishing, di cui ho già letto i precedenti libri. 


  



 
Sandy e Laura


You May Also Like

3 Comments

  1. Tutti i libri noiosi? oh mamma.... anch'io ho da leggere quello della Brucculeri... vedremo ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Fortuna vuole che dopo mesi che Dani mi incoraggia, ho iniziato "Cruel and Beautiful". FINALMENTE UN LIBRO CHE MI PRENDE!

      Elimina