Cover reveal - Vali ogni rischio, di Giovanna Roma

by - ottobre 03, 2018


Cover reval per Giovanna Roma. Torna il 24 ottobre con un nuovo romanzo dal titolo "Vali ogni rischio"






Titolo: Vali ogni rischio
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: self publishing
Data di uscita: 24 ottobre 2018


Trama


La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.
La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì nel petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.

Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.

Quale sarà la sua prossima mossa?




Booktrailer










Sandy

You May Also Like

0 Comments