WWW...WEDNESDAY! #12

by - ottobre 17, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?

Ho iniziato a leggere "Brucia l'inverno", di Elle Eloise edito Delrai Edizioni. Una piccola novellina dedicata ad un personaggio già incontrato in precedenza: si  tratta di Marco, il fratello di Paolo (protagonista del libro "Tu che colori la mia ombra" - recensito qui). 




What did you recently finish reading?

Settimana produttiva per me, questa! Ho portato a termine "Timeless", di Jenny Anastan, di cui trovate la mia recensione a 💓💓💓💓 proprio qui
Inoltre, per la mia tappa del Review party della prossima settimana, ho finito anche "A... come amore", di Serena Brucculeri, edito Darcy Edizioni.




What do you think you'll reading next?

Sono tanto tanto indecisa su quella che sarà la mia prossima lettura: ho tre alternative una più allettante dell'altra! "Ogni volta noi", di edito Garzanti; "Lo schema di gioco", di Kristin Callihan edito Always publishing, oppure la lettura di gruppo con le mie amiche Dani e Jess di "Un marine per sempre", scritto da Silvia Carbone e Michela Marrucci rieditato e revisionato da Quixote Edizioni.





Sandy

You May Also Like

6 Comments

  1. Ciao bella, tra tutti quelli che hai inserito mi interessa solo il libro della Brucculeri che ho intenzione di leggerlo a breve ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Simo! Per me tre stelline quello della Brucculeri. Passp da te 😉

      Elimina
  2. Ciao Sandy ma quanto è bello questo blog? :-) sono diventata subito una tua follower ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di cuore. Mi sono iscritta anche io al tuo blog, che è mooooolto bello! Adoro la grafica ❤️

      Elimina