Think pink - Pensa in rosa! Le uscite della settimana dal 1° al 7 ottobre

by - settembre 30, 2018



Tantissimi libri questa settimana! Per voi un riepilogo delle uscite dal 1° al 7 ottobre!


Always Publlishing




Amazon publishing







DeA Planeta


 



Delrai Edizioni

 


Editrice Nord







Garzanti



 



Harper Collins




Mondadori



   


    


    





Newton Compton Editori



   


 



Quixote Edizioni



 




Sperling & Kupfer



   




Triskell Edizioni 

  




Gli imperdibili 


Il mio universo se tu, di K. A. Tucker - in uscita il 4 ottobre

Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale… 


Lo schema di gioco, di Kristin Callihan - in uscita il 4 ottobre

Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo.
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.



Sandy e Laura

You May Also Like

0 Comments