Cover reveal - Il patto, di Veronica Deanike

by - settembre 29, 2018




Cover e sinossi reveal per Veronica Deanike che torna a novembre con un nuovo romanzo erotico dal titolo "Il patto - Irresistibile tentazione". 






Titolo: Il patto - Irresistibile tentazione
Autore: Veronica Deanike 
Genere: Erotic Romance 
Datadi uscita: Novembre 2018 
Casa editrice: Self publishing
Su Amazon e KU


Trama

Il gioco della seduzione può essere molto intrigante quando parte da una provocazione. Lo è ancora di più se le differenze tra un uomo e una donna sembrano incolmabili.

«Sette giorni. Questo è il patto che ti propongo. Vivrai con me e potrai osservare il mio stile di vita, quello che faccio. Capire chi sono è il presuntuoso obiettivo che ti offro di perseguire.»
La sua è una sfida, mi sta accusando di leggerezza e la cosa mi irrita.
«Mi occuperò di tutto io. Vedrai che sarà un’esperienza formativa.» Il sarcasmo che trasudano le sue parole si propaga nell’aria ed è tossico.
«Siamo d’accordo?» insiste nella richiesta e nel negarmi il suo volto.
Mi stai punendo Mr. Blake? No, non verrò. Non ci penso neanche. Ti piacerebbe?
Non verrò a vivere con te neppure nei tuoi sogni.
«D’accordo!» Chi è stato a parlare? Io no di certo, ne sono
sicura. Alyssa, una donna vittima dei suoi pregiudizi.
«Non mi ero accorta che ci fosse un altro domatore di tigri ammaestrate. Mi chiedo se tutta questa ostentazione di potere non sia il maldestro tentativo di nascondere una natura debole e bieca.» Blake Carter, un uomo che conosce il potere: lo governa, ma sa anche cederlo.
«Credevi di indagare me e invece, nel torbido, hai
trovato te stessa.» 

Un patto che nasconde ragioni oscure.
La scintillante New York fa da cornice a un
appassionante gioco dai risvolti inattesi.
E a te, va di giocare?





Sandy

You May Also Like

0 Comments