WWW... WEDNESDAY! #8

by - settembre 19, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.




What are you currently reading?



S: Sul kobo, "Il tuo anno perfetto inizia da qui" di Charlotte Lucas. Ho letto solamente un paio di capitoli e devo ancora entrare bene nella storia. Lo leggerò con calma e senza fretta.

 
  



What did you recently finish reading?


S: Tra le mie ultime letture troviamo "Un gioco da adulti", di R.L. Mathewson. Aveva del gran potenziale, che  andato scemando dalla metà in poi. Però una prima parte molto simpatica. Sono curiosa di leggere (un pò alla volta) anche gli altri libri della serie che finora, editi in Italia, sono otto. Per iniziare a sfoltire la lunga lista di autrici presenti al Rare di Roma del prossimo settembre, ho terminato giusto ora "Matrimonio di convenienza", di Felicia Kingsley. Non mi ha convinto troppo, troppi eventi, troppe frecciatine, troppo rancore e rabbia tra i protagonisti.. solo al 70%  le cose hanno iniziato a sciogliersi un pò.






What do you think you'll reading next?


S:  La mia prossima lettura è...Non ne sono sicura. Mi piacerebbe iniziare la serie Bad boy, di Blair Holden. Si tratta di cinque libri, l'ultimo dei quali è in uscita il mese prossimo. Le uscite recenti non mi entusiasmano molto, se non qualche libro che aspetto con ansia. Perciò potrei dare una possibilità a questa serie, che inizia con "Mai più con te". 







Sandy



You May Also Like

4 Comments

  1. Il primo libro della Holden mi era piaciuto tantissimo. In effetti dovrei recuperare gli altri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo pochi capitoli, solo due o forse tre... Non sembra male, sapendo che arriva da wattpad!

      Elimina
  2. Il tuo anno perfetto inizia da qui ha una cover dolcissima e mi incuriosisce, invece mi dispiace per Matrimonio di convenienza pensavo fosse carino... ma tant'è ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a rispondere nel tuo www :( comunque la copertina mi ha attirata proprio per sua dolcezza... Nemmeno la trama è male, penso possa farmi riflettere! ❤ Dei tuoi sono curiosa di Denise Aronica, me tre Whiskey proprio non mi è piaciuto :(

      Elimina