WWW... Wednesday! #9

by - settembre 26, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


What are you currently reading?


S: Al momento sto leggendo "All'improvviso la scorsa estate", di Sarah Morgan. Il mio primo giudizio non è proprio positivo, ma attribuisco la colpa alla terza persona. C'è anche da dire che sono solo al quarto capitolo quindi è ancora troppo presto per decretare un giudizio. Nel Kobo invece sto leggendo "Bad Boy - Mai più con te", di Blair Holden e lo trovo una bambinata assurda. Eppure voglio sapere come va a finire.



 




L: La mia prossima lettura sarà "Come miele e neve", di Siro T. Winter.







What did you recently finish reading?

S: L'ultimo libro che ho terminato è "Stai qui con me", di J. Lynn, meglio nota come Jennifer Armentrout. La serie era iniziata con le avventure di Cam e Avery, che ritroviamo anche in questo libro, ma la storia principale è quella di Jase, il migliore amico di Cameron, e sua sorella Teresa. Non ho letto la Armentrout in veste fantasy, ma posso dire con assoluta certezza che in veste romance è una garanzia.




L: Ho finto da poco di leggere "Gioco reale", di Emma Chase di cui vi parlerò presto.




What do you think you'll reading next?


S: Prossima lettura? Probabilmente una delle prossime uscite targate Newton che attendo. Non so ancora da cosa cominciare, ma propendo per Anna Premoli, con il suo ritorno in scena con "L'amore è sempre in ritardo", in uscita domani.




L: I prossimi libro che leggerò saranno "Tra le fiamme", di Meredith Wild e "Un adorabile impertinente" di Sariah Wilson.


 


Laura e Sandy 

You May Also Like

6 Comments

  1. All'improvviso la scorsa estate sembra un titolo leggero almeno dalla cover... aspetto i ltuo giudizio ;)
    Come miele e neve già letto, un po' prolisso, ma bella storia.

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto il precedente della Morgan (Mentre fuori nevica) ed è molto carino. Questo è sul secondo dei tre fratelli, quello che mi aveva attratta meno fin dalla prima storia. Speriamo mi stupisca :)

      Elimina
  2. La Premoli devo leggerla pure io Sandy! Anche se sento puzza di second chance...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio di sì… Se non sbaglio hanno avuto qualche incontro ravvicinato, adesso non ricordo se una vera e propria storia o se solo un innamoramento platonico… dai, magari questo ti fa ricredere sui second chance ❤️

      Elimina
  3. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, spero passerai a ricambiare.
    Io non ho letto ancora nessuno di questi libri ma alcuni li ho in wl
    Ti aspetto La sabbia nella clessidra
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio con piacere! Mi piace un sacco la tua grafica! 😘

      Elimina