WWW... WEDNESDAY! #2

by - agosto 01, 2018


Torna il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


What are you currently reading?



S: Sto leggendo "Portobello Road", di Annalisa Malinverno.



L:   Sto leggendo "Obbligo o verità" di Penny Reid






What did you recently finish reading?



S: Durante la settimana appena trascorsa ho terminato "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G. (recensione qui) "Per sempre insieme a te" di Carmen Bruni (qui la recensione) e "Beautiful Mistake - amarti è un meraviglioso errore" di Vi Keeland. Oggi inoltre è online la recensione di "Paris in Love", di Monica Gelli




https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10862/un-adorabile-cattivo-ragazzo-x1000.jpg

 


L:  Anche io come Sandy ho terminato recentemente "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G.



 


What do you think you'll reading next 



S: Ho ricevuto in anteprima dalla Newton l'atteso seguito di "Uno sconosciuto accanto a me" dal titolo "Ancora accanto a me" di Marilena Barbagallo, ma non lo leggerò ora. Ho in lista "Per una notte o per sempre" di Robin C. e l'ultimo libro di Samantha Towle "Troppe volte vorrei dirti di no".


https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10789/troppe-volte-vorrei-dirti-no-x1000.jpg https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10854/per-una-notte-o-per-sempre-x1000.jpg


 L: Il prossimo libro in lista è "Scegli di restare" di Maria Marano.

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51Z1nXG8VmL.jpg







Sandy e Laura

You May Also Like

8 Comments

  1. Ho letto obbligo o verità e mi è piaciuto molto, veramente carino e divertente!
    Vado a leggere le recensioni della Bruni e della Gelli ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di "Obbligo o Verità"!

    RispondiElimina
  3. Cavoli, non conosco nessuno di questi titoli! Immagino siano Romance :)
    Se vi va di sbirciare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Una bella lista di libri, alcuni, come Obbligo o verità e Robin C, li ho iniziati, poi ho letto la Keeland ma il mese scorso. Al momento ho in lettura Dolores Redondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa pensi di quello della keeland? devo scrivere ancora la recensione, per me è un 3 e mezzo :)

      Elimina
    2. Sì, concordo con la tua valutazione: mi è piaciuto, ma senza eccessi... tra l'altro ho notato una certa ripetitività degli schemi nei libri dell'autrice. C'è sempre un passato doloroso per i protagonisti maschili che prende voce nelle digressioni temporali. Nel complesso, però, mi piace il modo in cui la Keeland rappresenta l'amore e la relazione. Credo di aver preferito Bossman tra i suoi libri

      Elimina
    3. tra i tre letti, dell'autrice singola anche io vado di bossman nonostante abbia dato 3.5 rispetto a the player che ho dato 4. ma è la simpatia di chase che prevale. però tra tutti i suoi ho amato molto quello scritto con la ward, "un perfetto bastardo"!

      Elimina