I CONSIGLI DEL GIOVEDì

by - agosto 09, 2018


Bentrovati readers al nostro appuntamento settimanale! Oggi come ultimo giovedì prima della nostra breve pausa estiva abbiamo pensato di riproporvi un sondaggio che ci era piaciuto molto e che spero vi aiuterà a trovare qualche libro che non conoscevate o che vi aveva incuriosito ma ancora non vi eravate decisi a leggere. 
E quale periodo migliore per divertirsi e rilassarsi con qualche nuova lettura, se non l'estate? Tra un tuffo e un po' di sole, durante un pomeriggio tranquillo, o la sera, seduti al fresco del tramonto. Oppure ancora, per chi ama la montagna, tra un'escursione e una passeggiata, ecco che riusciamo a trovare un momento di serenità per sfogliare un libro e perdersi magicamente tra le pagine del nostro nuovo romanzo.

Qualche tempo fa vi avevamo chiesto quale fosse la vostra citazione preferita tratta dal libro che vi aveva fatto sognare, riflettere, innamorare o perché no arrabbiare. Avevamo riportato alcune delle vostre risposte e ora siamo pronte a farvi scoprire nuove citazioni, nuovi libri, aiutate appunte da voi e dalle vostre risposte. 

-Il mio sbaglio preferito, Chelsea M.Cameron

"La prima cosa che hai pensato quando mi hai vista?"
"In realtà ho pensato a tre cose simultaneamente. la prima, notevole; la seconda, non può essere vero;    la terza, spero proprio di condividere al stanza con lei,così posso guardarla in continuazione"
"Dovevi rispondere usando una sola parola"
"Missy una parola non basta a descriverti"

- Il mondo in una stanza, J.L.Berg

"Un giorno ci andremo davvero, in Irlanda Kailah. Questo era soltanto un assaggio. E trascorreremo insieme tante altre giornate stupende. Tu non vai da nessuna parte senza di me. Non puoi, perché io ti amo."

-Sei tu il mio per sempre, Katy Evans

"Tu mi hai scelto dinamite. Mi hai scelto, ancora prima di sapere che io avevo scelto te. sono tuo adesso. E non puoi più scaricarmi. Anche se sono un casinista, sarò sempre il tuo casinista".

-Training in love, Manuela Pigna

"Non posso immaginarti tra le braccia di un altro, non ce la faccio. Io voglio che tu stia con me"

-Ti amo per caso, Brittainy C.Cherry

"Ogni secondo.
Ogni minuto.
Ogni ora.
Ogni giorno"

-Sei bellissima stasera, Samantha Young

"Cosa? Adesso?"
"vuoi aspettare?"
"Solo pensavo che avrei avuto più tempo per prepararmi"
"Prepararti? Piccola, la bella lingerie è per sedurre un uomo, io sono già fottutamente sedotto"

-Tentare di non amarti, Amabile Giusti

"Penny devi smetterla di costringermi a pensarti in ogni istante. Devi smetterla. Non posso continuare così. Qualsiasi cosa tu stia facendo alla mia vita, smetti di farla o sono fottuto".

Avete trovato la vostra citazione preferita tra queste che abbiamo scelto? Fateci conoscere i vostri pensieri!

A prestissimo,
 buone vacanze,

Laura.

You May Also Like

0 Comments