UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - PAZZA IDEA, LEXI RYAN

by - novembre 11, 2020



Buongiorno cuoricine 💓,
oggi torniamo a Jackson Harbor,
forse non ricordate ma, ho già avuto il piacere di parlarvi della famiglia Jackson,
composta da bellissimi fratelli (e una sorella) che, uno dopo l'altro,
vi conquistano con le loro storie d'amore (una più bella dell'altra).
Oggi parliamo del 5 libro "Pazza Idea", di Lexi Ryan della serie “The boys of Jackson Harbor”

Vi ricordo i numeri precedenti:
1. Il modo più sbagliato per amare, 23 Maggio 2019
2. Un amore a senso unico, 21 Dicembre 2019
3. La verità del nostro amore, 1 Febbraio 2020
4. Il modo giusto per sbagliare, 5 Giugno 2020

Sono tutti autoconclusivi ma consiglio di leggerli in ordine di uscita.




TITOLO: Pazza idea
SERIE: #5 The boys of Jackson Harbor
AUTORE: Lexi Ryan
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Settembre 2020
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo




L’unica cosa peggiore di essere single al matrimonio di mia sorella è scoprire che ci sarà anche il mio ex. Non uno qualsiasi: quello che tutti si aspettavano che avrei sposato, quello a cui cercavo di sfuggire venendo a Jackson Harbor. Ora mi serve un accompagnatore, e in fretta. È qui che entra in scena Carter Jackson, il vigile del fuoco che sta subendo malvolentieri i suoi cinque minuti di fama, da quando una sua foto a petto nudo nell’atto di salvare un cucciolo è diventata virale. Non fa altro che schivare proposte a destra e a manca, e ha bisogno tanto quanto me di un fidanzamento di copertura. Dolce e sexy, Carter è completamente off-limits. Perché io ho una regola. Una regola contro il mal di cuore. Carter è un mio amico, noto per spezzare cuori, e il suo lavoro lo mette quotidianamente in pericolo: non posso affrontare tutto questo. La nostra relazione sarà anche finta, ma la chimica tra noi diventa ogni giorno più difficile da ignorare. Anche se mi fa impazzire, devo tenere Carter a distanza di sicurezza. Una distanza che potrebbe non essere sufficiente per tenere al sicuro il mio cuore.



Iniziamo con i nostri personaggi:

Carter è un vigile del fuoco, soffre molto per aver perso un collega a cui era molto legato.
Le donne vengono da ogni dove (non solo dal suo paese) a causa di una foto mentre salva un cucciolo, di cane è viene considerato un eroe, cosa che non si sente.


Teagan è una bellissima infermiera con i lunghi capelli scuri,
l'abbiamo vista in tutta la seria come un'amica perfetta e altruista della famiglia Jackson e fidanzate.
Finalmente scopriamo il vero passato di questa ragazza tanto misteriosa.


 Questa storia inizia a una cena di beneficenza, Carter (per non essere "venduto" a una donna a caso) decide di incastrare la sua bellissima amica Teagan per fingersi la sua "finta fidanzata" ma, questo però comporta con lo scambio del favore al matrimonio della sorella della ragazza.



I nostri protagonisti nonostante l'amicizia che li lega da anni, la recita, li porta a scoprire i segreti più intimi.


«Mi sembra di giocare a una vita che non merita di essere vissuta, e che da un momento all’altro qualcuno potrebbe strapparmela via.»


💓


«Noi due ci siamo sempre divertiti insieme e ci siamo sempre scambiati battute sciocche. Forse è per questo che è così facile immaginare altro. Forse è per questo che, nonostante le mie regole vorrei guardarlo negli occhi e dirgli che non riesco a smettere di chiedermi cosa sarebbe successo se fossi andata a casa con lui ieri sera.»




Ebbene sì, posso dire che ho amato anche questa storia come tutte le altre della serie.
Non voglio dirvi altro, io lo consiglio.

Attendo con ansia il prossimo libro, pari che parli della sorella...
Vi saprò dire!





You May Also Like

0 Comments