Segnalazione - Un amore intero, di Cinzia La Commare

by - novembre 12, 2020

 
In uscita oggi la novella spin-off de "La metà imperfetta" 
di Cinzia La Commare dal titolo "Un amore intero".

 
 
 
Titolo: Un amore intero
Autore: Cinzia La Commare.
Genere: Novella Chick-lit (Spin-off di “La metà imperfetta)
Editore: Self- Publishing.
Data di pubblicazione: 12 novembre 2020.
Store di vendita: Amazon
Formato: Ebook – Cartaceo. (Disponibile anche con KU)
 



Cos’avranno fatto Birkir e Sunday dopo il capitolo finale del romanzo? Avranno vissuto il loro amore davvero a metà tra l’Inghilterra e l’Islanda? Ma soprattutto, tra di loro ha funzionato o Birkir ne ha combinata un’altra delle sue? O molte altre delle sue! E Sunday? Sarà stata capace di raggiungere quella svolta nella sua carriera?
A darci tutte le risposte a queste e molte altre domande sono direttamente loro: Sunday e Birkir – o Birkir e Sunday (qualcuno è molto permaloso!) – nella novella che hanno pensato di scrivere alternandosi un capitolo ciascuno.
Allacciate le cinture, sarà un viaggio turbolento! È annunciata una tormenta di risate, il vento degli imprevisti soffia già forte ma ci attendono schiarite ampie ed esilaranti.
 
 
 
NB: È PREVISTO UN LANCIO PARTICOLARE!

Vorresti ricevere gratuitamente la novella? È possibile! Nella giornata del 12 novembre partecipa al FREEBIE sulla bacheca Instagram di Cinzia La Commare (@cinzia_la_commare), e riceverai gratis “Un amore intero” nella versione integrale. L’offerta sarà attiva il giorno di pubblicazione, dopodiché la novella resterà disponibile solo su Amazon in ebook e cartaceo e su Kindle Unlimited.



You May Also Like

0 Comments