WWW... wednesday! Il recap settmanale delle mie letture

by - novembre 04, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture!

Finalmente tra le mie mani ho il seguito de "Il principe di cuori! di L. A. Cotton dal titolo "Re di anime". Un retelling de "Romeo e Giulietta" che ammetto non mi sta facendo impazzire ma magari chissà... mi sorprenderà!


 
 
Curiosa e nostalgica, ho finito “Ci vediamo all’uscita” de I trentenni. Un modo diverso per fare un salto nel passato, quando l’unica preoccupazione era essere felice. Peccato che nel finale cada nel solito clichè...


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Il mio #next sarà "When September Ends” di Eleonora Musella edito Cignonero. Ma in lista ce ne sono così tanti che non garantisco niente... Come sempre mi lascerò ispirare dalle trame!



You May Also Like

0 Comments