I consigli del giovedì

by - marzo 21, 2024

 

Buonsalve readers!
Torniamo questa settimana con i vostri consigli e questa volta ho voluto farvi scatenare con un argomento a noi mooolto caro: i bad boy. 

Da sempre al centro della nostra attenzione, i cattivi ragazzi sono quelli che ci fanno battere il cuore. E' uno dei più grandi clichè, sia se stiamo guardando un film (Step di Tre metri sopra il cielo, vi dice qualcosa?), o una serie, o stiamo leggendo un libro il personaggio arrogante, insolente, più sfacciato, è colui che poi ci crea la ship maggiore. Sarà perchè sono sempre i più affascinanti, sarà per la battuta sempre pronta, sarà che in realtà nascondono un cuore fragile e dolce, ma sono proprio loro, la nostra scelta sin dall'inizio, nonostante la consapevolezza che prima del lieto fine, ci strazieranno l'anima. 

Seguendo quest'idea, oggi vi ho chiesto:

QUAL E' IL BAD BOY LIBROSO PREFERITO E PERCHE'?

Io ho avuto alcuni amori librosi, molti erano assolutamente dei cattivi ragazzi lontanissimi dal mio modo di essere o da quello che di solito guardo e cerco in una persona. Avete presente Usheen, il protagonista dell'omonimo romanzo di Naike Ror? Lui è uno dei bad boys che purtroppo mi hanno rubato l'anima (e purtroppo non solo a me!): spocchioso, sarcastico, a tratti cattivo e insopportabile, eppure...dolce, a modo suo, attento e inevitabilmente innamorato. 

E i vostri quali sono? Vediamo insieme alcune delle vostre risposte!

- Harrison Duke, di "Ogni volta che sono solo con te", di Amabile Giusti. Ex scrittore dal pessimo carattere, ma innamorarsi delle sue fragilità è davvero troppo facile.

- Travis Maddox, di "Il mio disastro sei tu", di Jamie McGuire. Unico e inimitabile, Travis è il bad boy per eccellenza.

- Wes Carter, di "A fior di pelle", di Sophie Jackson. Detenuto e diffidente, ama i libri e la sua Peache come nessun altro potrà mai fare.

- Josh Chen, di "Twisted hate", di Ana Huang. Lui è un medico bello e presuntuoso, lo scontro con la protagonista è inevitabile, ma è tutto solo odio?

- James Hunter, di "Love me love me", di Stefania S.. E' la definizione di cattivo ragazzo con un passato tormentato, tutto ciò da cui bisognerebbe stare lontano. Oppure è la fatidica calamita da cui è impossibile allontanarsi.




Chi altro aggiungereste? 

Vi aspetto il prossimo giovedì!





You May Also Like

0 Comments