I consigli del giovedì

by - marzo 28, 2024




Buonsalve readers!
Siamo alla vigilia di Pasqua ed è inutile sperarci, anche quest'anno pioverà. Saremo infatti costretti a rimandare la classica "gita fuori porta" tra i campi, la carne alla brace e gli amici sdraiati al sole, perchè purtroppo le previsioni del meteo non sono tra le migliori, è molto probabilmente passeremo la maggior parte del tempo in casa. 

Qualcuno di voi aveva già organizzato un piccolo viaggio nonostante il maltempo? Certo, ci sarebbero posti bellissimi da visitare. Ad esempio, avete mai notato quanto può essere romantica e malinconica Edimburgo quando è nuvolosa? Oppure Parigi sotto la pioggia?

Per chi invece rimarrà a casa, presente inclusa, dovrà impegnarsi a passare il tempo senza essere invaso dalla noia.
Idee su cosa fare? Mangiare uova di cioccolata e altre delizie dolci o salate era già tra le azioni in lista, così come godersi un po' di relax anche guardando quel film che ho posticipato da mesi. 
Non mancherà il tempo per riprendere o iniziare una lettura e proprio per questo, oggi vi ho chiesto di aiutarmi, visto che ultimamente sto avendo difficoltà a trovare il romanzo giusto, quello che non ti permette di staccarti dalla lettura nemmeno per un secondino.

QUALE LIBRO VI HA TENUTI INCOLLATI ALLE SUE PAGINE?

Uno dei libri che ho letteralmente divorato, è una lettura di qualche anno fa, ovvero L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, un romanzo che pagina dopo pagina mi ha letteralmente stregata, catturandomi in un vortice di emozioni fino al finale sorprendente.
Tra tutti i vostri consigli ho scelto questi cinque titoli, speriamo che possano conquistarmi come è successo a voi!

- Egomaniac di Vi Keelad

- Baciami ancora di Angela Contini

- Entropia di Rebecca Quasi

- Gli angeli non hanno memoria di Giovanni Pennati

- Il vincitore è solo di Paulo Coelho




Al prossimo giovedì!



You May Also Like

0 Comments