WWW...WEDNESDAY! - Il recap delle letture settimanali

by - giugno 17, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 


 In lettura "La fine di ogni brava ragazza" di Holly Renee di cui troverete presto la mia opinione proprio qui sul blog! Quando un second chance chiama, io rispondo (quasi) sempre!

 
In vista di un review party a cui ho deciso di aderire, ho letto "L'amore che mi porta da te" di A. L. Jackson, secondo volume autoconclusivo della serie edita da Newton Compton. Troverete domani la mia recensione, una storia molto dolce che mi ha commosso nel finale, dove si sono aperti i rubinetti. 


I miei "next" sono: "Love Challenge", della mia adorata Vi Keeland, "Un altro istante così" di Ornella De Luca e "Ogni cosa mi porta da te"di A. L. Jackson per il Review Party.




You May Also Like

2 Comments

  1. Love challenge? è nuovo? Ho letto un libro di Vi Keeland e l'ho adorato!!! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina