WWW... Wednesday! Il recap settimanale delle letture

by - giugno 10, 2020


 Eccoci con la rubrica di recap settimanale delle mie letture!



 Al momento non ho iniziato niente...

 

https://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1578603446l/50373576._SY475_.jpg 53828169. sx318

Sul blog trovate la recensione di "Inside Job - Adam" la prima parte della nuova serie di Monica Lombardi. Ho finito anche "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long: una commediola romantica e breve per passare qualche ora in simpatia. Ho terminato anche la novella gratuito scaricabile in tutti gli store dal titolo "Che fretta c'era, maledetta quarantena" di Cinnie Maybe... niente di che.



Come sempre mi lascio trascinare dall'istinto... che non si sta facendo sentire ultimamente! 
Voi, che consigli avete per me?



You May Also Like

2 Comments

  1. Il libro della Delrai mi ha dato fastidio per il titolo, queste cose scritte all'ultimo per l'occasione non mi attirano per nulla. Il vampiro cerca moglie mi incuriosisce. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente? Nemmeno a me piace che tutti cavalchino l’onda del Covid per scrivere di questo periodo. Molti si sono improvvisati scrittori, molti hanno fatto del bene devolvendo il ricavato... ma ti dirò, questa novellina qui non ha né capo né coda. Molto carina invece quella della Volontè.

      Elimina