Un caffé al volo - #coffeebreak - Amami fino alla fine e Ti amerò fino alla fine, di Bella Jewel

by - giugno 05, 2020


Care cuoricine,
oggi vi parlo della duologia "Amami fino alla fine" e "Ti amerò fino alla fine" di Bella Jewel.
Intanto, si tratta di due libri sotto le 150 pagine e una volta letti è assolutamente consigliabile leggerli insieme.



https://m.media-amazon.com/images/I/412Of0bHaRL.jpg 

Titolo: Amami fino alla fine 
Autore: Bella Jewel
 Serie: Til Death
Genere: Erotic Romance
Casa editrice: Newton Compton
Narrazione: Prima persona, doppio pov 
Data di uscita: 12 novembre 2019


TRAMA

Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjVqm1l_472Iy8q8CFxcjviFda-b6oYs2zlXv5V-aniQu5DfeWuQIIHoOPaH3oXFOEzOmUsWnjVqFQ5m4kuKnlb5KgBa8xpVjBbegHn4FHEpPOHOMO-fjxJAWsKnx2HCbhmqXO7NQ9ZcRs/s1600/ti-amero-fino-alla-fine-x1000.jpg



Titolo: Ti amerò fino alla fine
Autore: Bella Jewel
 Serie: Til Death
Genere: Erotic Romance
Casa editrice: Newton Compton
Narrazione: Prima persona, doppio pov 
Data di uscita: 25 maggio 2020


TRAMA 

Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l'errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.


L A   R E C E N S I O N E   C O N T I E NE   S P O I L E R
(proseguire a proprio rischio e pericolo 😜)

Marcus Tandem è alto, tatuato, folti capelli neri e occhi marroni arrabbiati, ha la mandibola forte e solida, le labbra piene e sensuali.
È pericoloso, freddo, calcolatore, un uomo senza scrupoli e dopo la morte di suo nonno vuole a tutti i costi tenersi l'azienda dove ha lavorato per tanti anni ma, il nonno nel testamento gli lascia solo una condizione: deve sposarsi e rimanerci per almeno 2 anni.
Katia Bennett è una bionda minuta, occhi verdi, una bravissima ragazza con un animo buono e gentile, non ha mai conosciuto suo padre, lavora duramente per poter prendersi cura della madre malata.

I nostri protagonisti si incontrano e passano la notte insieme.
Katia si innamora subito di Marcus, lo ama talmente tanto che si annulla per lui ed è talmente accecata da questo sentimento che non riesce a vedere la realtà davanti ai suoi occhi.
Marcus decide che Katia è la moglie perfetta e col tempo si abitua alla sua presenza.


«Perché proprio io?», gli sussurro.
Lui mi stringe un fianco. «Se non fossi tu», mormora, «e fosse un’altra, lei mi avrebbe fatto la stessa domanda, probabilmente, ora. Perché sarebbe quella giusta, Katia? Perché sarebbe la scelta migliore? Non c’è nessuna risposta. È così e basta». Cosa posso rispondere, di fronte a queste parole? Assolutamente nulla.



Ci sono diverse scene erotiche che mi fanno sperare in un cambiamento in Marcus.


«Ti piace fare la cattiva ragazza, Katia?»
«Sì», gemo.
«E quanto vuoi essere cattiva?»
«Molto cattiva, Marcus. Fottutamente. Cattiva».
Lui si lascia sfuggire un basso ringhio che gli rimbomba nel petto, tra noi, poi si sfila i pantaloni e libera il suo membro.
«Succhiami. Usa i denti. Fallo diventare duro».



Quando però tutto viene allo scoperto, Katia trasformerà l’amore in odio.
Marcus finalmente farà i conti con quello che ha perso e i suoi veri sentimenti e tutto ciò lo distruggerà non dannandosi per ritrovarla.


Dicono che il corpo riesce ad avvertirti, quando qualcosa diventa pericoloso, che inizia a vibrare per la consapevolezza. E hanno ragione. Io l’ho sentito; ho avvertito il cambiamento, e ho capito, nel momento in cui sono entrata nel mondo di Marcus, che lui mi avrebbe strappato via l’anima e con tutta probabilità l’avrebbe distrutta.



In “Ti amerò fino alla fine” Katia è scappata e ha ricominciato da capo faticando per sopravvivere, prendendosi cura della madre malata e non solo.
Quando due anni dopo, decide che è arrivato il momento di chiudere una volta per tutte con Marcus e chiedere il divorzio, non ha idea di ciò che scatenerà in lei rivedere suo marito.
Tutto il dolore, la sete di vendetta e  la rabbia repressa le farà perdere la testa.


Sono diventata un mostro proprio come Marcus, 
e proprio per questo non sono nella posizione di chiedere perdono.


Marcus mi ha rovinata. Io ho rovinato lui. Siamo come un treno deragliato, e a volte ho l’impressione che non ci siano abbastanza pezzi per rimetterlo in sesto.



Questa duologia è stata dolorosa, ho desiderato in più di una occasione avere davanti Marcus per dirgliene quattro! Avrei anche voluto scuotere Katia prima per farla svegliare e poi per farla ragionare.
Posso dire però che ti lascia con un finale dolce.






You May Also Like

0 Comments