I consigli del giovedì

by - giugno 18, 2020



Buonasera readers! 
Il weekend è ormai alle porte, ed io sono riuscita a rubacchiare due giorni di libertà per andare al mare e godermi un po' di sole e relax. Sono stata fortunata perchè il tempo è stato dalla mia parte, regalandomi il sole con quella brezza fresca fantastica. Sapete però cosa mi è mancato? Il mio e-reader dimenticato erroneamente a casa. 
Perchè ammettiamolo, per noi lettori, finito il periodo invernale fatto di plaid e divano, inizia quello estivo, con ombrellone e costume. 
Ricordo che le mie estati, durante l'infanzia erano caratterizzate dai grandi classici, forse un po' troppo importanti come libri da leggere sulla spiaggia  mentre tutti si divertivano e si tuffavano in mare. Ultimamente, quando sono in vacanza preferisco quindi delle commedie leggere senza pretese, frizzanti e divertenti che possano distrarre e far sorridere senza richiedere un impegno. Storie d'amore con protagonisti che bisticciano e si lanciano battute, giocano e che ovviamente si innamorano e mi fanno innamorare. 

Per questo la domanda di oggi vi chiedeva:

QUAL' E' LA COMMEDIA ROMANTICA PIU' DIVERTENTE DA LEGGERE SOTTO L'OMBRELLONE?

Una delle mie preferite è sicuramente "Una scommessa per amore" di Jennifer Cruise , dove un fraintendimento darà luogo a dei conflitti tra i protagonisti che si risolveranno con una proposta al gusto di ciambelle con glassa!

E le vostre commedie divertenti? Ecco la top five di questa settimana, buona lettura!

L'uomo giusto al numero sbagliato, di Elle Casey

- Come sedurre il capo, di Natasha Madison

Regalami un istante, di Doranna Conti

- Colpo di fulmine da Harrods, di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

- Equivoci d'amore, di Deborah Fasola

Al prossimo giovedì,


You May Also Like

0 Comments