Un caffé al volo - #coffeebreak - Love me, baby, di Simona La Corte

by - giugno 01, 2020

 

Carissime cuoricine, vi presento “Love me, Baby” di Simona La Corte, è il primissimo libro che leggo di questa giovane e dolcissima scrittrice, ha una scrittura fluida e ha saputo coinvolgermi.



https://m.media-amazon.com/images/I/41WoPEG1KpL.jpg


TITOLO: Love me, baby
AUTORE: Simona La Corte
SERIE: autoconclusivo
GENERE: Rosa Piccante
CASA EDITRICE: Dri Editore
DATA D’USCITA: 15 Aprile 2020
AMBIENTAZIONE: Los Angeles
PROTAGONISTI: Alison, speaker radiofonica; Felix, rockstar.



Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…
Los Angeles. 2019.

Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…



Siamo paradiso e inferno
Siamo quiete e tempesta
Anitesi di un tutto perfetto


Alison West, una bionda esplosiva con degli occhioni azzurri e tutta curve.
Ha grinta da vendere e non si lascia mettere sotto da nessuno, è una speaker radiofonica è ce la mette davvero tutta per raggiungere il Suo obbiettivo: deve ottenere un’intervista con solo e unico Felix Evans “The King”.
Felix Evans, una rockstar, in arte The King, è arrogante, è un vero e proprio divo con un passato difficile. È abituato ad avere tutto ciò che vuole e usa tutte le sue carte per ottenerlo.
The King sta festeggiando il suo grande ritorno, quando viene distratto da una bionda che attira la sua attenzione, incuriosito si avvicina e non perde tempo, invitandola il giorno dopo da lui per fare la “famosa intervista”.
La rockstar si rende conto che Allison non è come tutte le altre pronte a soddisfarlo ma, non ha intenzione di accettare un no come risposta. È allora le offre l’intervista in cambio di una sola volta nel suo letto.



 «Sei qui, angelo.»
Sentirmi chiamare di nuovo con quel nomignolo abbatte la mia resistenza e mi lancio contro di lui per abbracciarlo. «Oh, Felix…» La voce si incrina a causa delle lacrime e avverto la sua mano accarezzarmi i capelli.
«Shhh… Va tutto bene, dolcezza.»
Mi lascio cullare dalle sue braccia e dal battito del suo cuore che percepisco contro il mio orecchio.
«Mi sei mancato, amore mio. Dio, quanto mi sei mancato!»
Non riesco a trattenere i singhiozzi e Felix mi bacia per placare il mio animo sconvolto. Solo ora mi rendo conto dell’enorme vuoto che mi ha accompagnato durante la sua assenza e vorrei potermi fondere con lui per non separarci mai più.


Tra loro scatta una passione travolgente, ed è difficile dimenticarsene dopo quella notte.
Posso dire che all’inizio del libro, non sopportavo l’arroganza di Felix ma pagina dopo pagina ha saputo conquistarmi tirando fuori un uomo dolce e pronto a rendere felice la sua donna.
Insieme affronteranno i demoni del passato e terzi in comodo pronti a dividerli.
E’ una storia d’amore travolgente che ti lascia il sorriso.


«Anche se dovessi attraversare gli oceani, scalare le montagne o scendere nelle viscere della terra, ovunque sarai io verrò da te. Tu hai purificato il mio cuore, rafforzato il mio animo e mi hai guidato verso la luce.» Le sue parole mi commuovono, ma trattengo le lacrime per non rovinare questo istante così perfetto. Voglio solo gioire insieme all’uomo che amo.





You May Also Like

0 Comments