WWW... Wednesday! - Il recap settimanale delle letture

by - giugno 03, 2020


Eccoci con la rubrica di recap settimanale delle mie letture!





Grazie a Monica Lombardi, posso leggere in anteprima (l'uscita è prevista per il 5 giugno, data da segnare!) la prima parte del suo nuovo romanzo "Inside Job - Adam", di cui vi parlerò prestissimo.


New Adult e dintorni: NEL SILENZIO DEL MIO AMORE - MILLE LETTERE D ...


Sul blog trovate la recensione di "Ogni maledetto martedì" di Rhoma G. Un'autrice che non ho mai letto, ma la trama di questo romanzo mi ha molto incuriosita, peccato però che non mi abbia proprio emozionata la storia. A breve vi parlerò anche di "Mille lettere d'amore" di Staci Hart. Bello, profondo, triste, ma non mi ha travolta come speravo.


 

 https://m.media-amazon.com/images/I/41T5eakbzUL.jpg

Oggi è in consegna (grazie Bartolini) "Dormi Stanotte sul mio cuore", di Enrico Galiano. Pronto sul mio Kobo anche "Prima regola: non innamorarsi" di Felicia Kingsley.



You May Also Like

1 Comments

  1. Anche se non è il mio genere penso che prima o poi mi piacerebbe leggere qualcosa della Kingsley, ne sento sempre parlare bene :) Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday!

    RispondiElimina