I consigli del giovedì

by - giugno 26, 2020



Anche se con un giorno di ritardo, ecco la nostra rubrica che attinge dai vostri consigli!

Dovete perdonarmi ma ho rubacchiato qualche giorno di vacanza e sto provando (fallendo comunque miseramente!) a rimanere lontana dai social in particolare, dal pc in generale. Avete mai sentito la necessità di stare un po' sole con voi stesse? Non ho chissà quali decisioni da prendere, nè pensieri profondi da fare. Certo, forse ho bisogno di sistemare alcune cose del mio privato, ma mi serviva ritrovare una solitudine necessaria e sana, di occuparmi di me, di stare un po' in famiglia senza preoccupazioni o obblighi, di fare tutto con calma, lasciando la frenesia solo per la scelta del costume. 

Per "I consigli del giovedì" ieri vi ho chiesto:

DI QUALE PERSONAGGIO FEMMINILE LIBROSO PRENDERESTE IL POSTO?

Devo essere sincera, la mia prima risposta potrebbe essere fin troppo scontata, essere la protagonista perseguitata dal #maiunagioia che improvvisamente incontra un belloccio, che si innamora perdutamente e per di più ricco, sarebbe un vero sogno. 
Ma in realtà, provando a rimanere con i piedi per terra ho sempre ammirato un personaggio come Penny di "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti, una ragazza che con il suo amore riesce a illuminare e circondare di bellezza quel ragazzaccio di Marcus. Oppure Tessa di "Dimmi che sei mio" di Kristen Ashley. Lei è donna, calma, protettiva, dolce e decisa, e non si può non ammirarla. 

E per voi? chi sono le protagoniste che vorreste essere?

- Laney Burrows di "Mr teacher", di Emma Chase

- Sophie Darling di "Stars", di Kristen Callihan

- Lucille di "Hai bussato al mio cuore", di Brittany Cherry

- Dora Monroe di "Big Apple", di Marion Seals

- Jo di "Piccole donne", di Louisa May Alcott

- Dylan di "Sweet una dolce conquista", di J.Daniels

Ayla di "Raul", di Dora L. Anne

-  Giorgia di "Come far perdere la testa al capo", di Max Monroe

Al prossimo giovedì,


You May Also Like

0 Comments