WWW... Wednesday! #30

by - febbraio 27, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


 What are you currently reading?

In lettura, attualmente, c'è "Black" di T. L. Smith, per Hope Edizioni in uscita oggi. Una storia non eccelsa, una scrittura che non mi piace... Vediamo come andrà.


44128907 


What did you recently finish reading?

Tra le letture terminate in questa ultima settimana ci sono: Una bugia per farla innamorare, di Victory Storm. Breve storiella carina, una lettura non impegnativa che si esaurisce in un paio di ore. Simpatica a tratti, ma molto "insta". In un sabato qualcunque, in treno verso Milano, ho iniziato "Big Rock", di Lauren Blakely. Trama interessante, e da quello che ho potuto leggere non è stato così largamente apprezzato. Beh, io invece l'ho trovato davvero carino!


44011240 43821722 


What did you not finish reading?

Penso che sia la prima volta che aggiungo questa sezione nella ribrica del mercoledì: ma ebbene sì, ho mollato un libro. Si tratta di "Niente senza te", di Viviana Leo. Noioso all'inverosimile, arrivata al 25% mi sono fatta forza e ho abbandonato. Peccato. 


43796183 
 

What do you think you'll reading next?


Che aspettano di essere letti ci sono così taaaaaaanti libri! Ma come sempre si aspettano le offerte del weekend, sperando di acquistare "PS: ti odio da morire", di Winter Renshaw e "Questo nostro amore sbagliato", di Cora Brent.



44107859 44107869 


E le vostre letture quali sono? Fatemelo sapere nei commenti! 


 Sandy

You May Also Like

3 Comments

  1. Sono molto curiosa di leggere la recensione del libro della Hope, visto che non ti sta piacendo :P

    RispondiElimina
  2. Ciao! Concordo su Big rock: una storia carina.

    RispondiElimina