Cover reveal - Black, di T. L. Smith

by - febbraio 20, 2019


In uscita il 27 febbraio e già in pre-order su Amazon un nuovo titolo per la Hope Edizioni: Black, di T. L. Smith, autrice che sarà presente anche al Rare.




Black Ebook DEF.jpg 



Titolo: Black
Autrice: T.L.Smith
Serie: Black, #1
Casa editrice: Hope Edizioni
Traduzione: Alice Zanzoterra
Progetto grafico: Angelice
Data di uscita: 27 febbraio 2019


TRAMA 
  
Sono fedele, ma tradirò.
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici.
Sono un angelo, sì, il diavolo.
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro.
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero.
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio.
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.

Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati.



Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. La lettura ti ha resa ciò che sei.
    La scrittura ti renderà ciò che sarai.
    Ora so dove poterti leggere
    Ciao Sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te, Anonimo! Oh beh, grazie. Al prossimo post!

      Elimina