WWW... WEDNESDAY! #29

by - febbraio 20, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


 What are you currently reading?

Il libro che sto leggendo... a rilento... è "Ancora noi", di Ruth Jones. Ho richiesto la copia alla casa editrice, attratta dalla trama. Ma niente è mai come sembra, e quello riportato nella quarta di copertina è solo la superficie di quanto raccontato. Non sono proprio nel mood giusto, il libro è in terza persona e temo di non apprezzarlo come vorrei. 


43971589



What did you recently finish reading?

Proprio ieri sera ho terminato una lettura bellissima, "L'ultima notte" di Samantha Towle. La storia di Carrik e Andressa mi ha tenuta incollata al Kobo sconcentradomi da tutto il resto. Cosa sono le scadenze, quando hai davanti una storia romantica e con qualche dramma? Ero perfino tentata.di mollare tutto, abbandonare il digitale e fiondarmi in libreria per continuare la lettura sul cartaceo. Sì, folle. Lo so. E non sarebbe la prima volta che accade! Ma sicuramente, in vista del Rare, lo acquisterò. Presto la mia recensione!
Domenica, giusto giusto prima dell'uscita (programmata, questa volta), ho terminato "Save me", un new adult rivisitato - perché già pubblicato nel 2015 su Wattpad - di Jenny Anastan. Una storia che dista dal suo solito second chance, ma che parla del conflitto interiore della protagonista, Savannah, costretta a crudeltà dentro le mura domestiche. Lui, Ryan, dovrebbe essere il principe a cavallo della sua bella moto che la salva... Recensione qui


 43616552 43921009



What do you think you'll reading next?

La mia lista si allunga di settimana in settimana. Giusto lunedì è uscito per Newton Compton Editori "Una bugia per farti innamorare" di Victory Storm. Un libretto di poco più di 100 pagine, che potrebbe essere - forse - un bel primo approccio con questa autrice. Insieme a questo ho in lista "Niente senza te", di Viviana Leo, per Darcy Edizioni. Poi, forse... Ci sarebbe "Caldo come il fuoco" ad attendermi sul comodino da un bel pò. Me ne hanno parlato TUTTI, TUTTI, TUTTI in modo egregio. Io... Beh, non ho mai letto la Army in veste fantasy. Vedremo, Non vorrei illudere la mia amica Daniela non rispettando la parola data! ;) 


44011240 43796183 23267390


Sandy

You May Also Like

3 Comments

  1. Risposte
    1. Lo prendo come un invito a iniziare la lettura! 😂😂😂

      Elimina
  2. Tutte letture interessanti, qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-64.html?m=1

    RispondiElimina