WWW... WEDNESDAY! #27

by - febbraio 06, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR. 


What are you currently reading?

Attualmente, tempo permettendo, sto leggendo "E' solo colpa tua", di Robin C, edito Newton Compton. La scrittura di Cristina è meravigliosa e non vorrei mai smettere. Non posso dirvi molto perché ho appena iniziato la lettura, ma se è come i precedenti promette molto bene! 

È solo colpa tua - Robin C. - copertina



What did you recently finish reading?

Letture terminate: Una passione inaspettata, di Lauren Layne, autrice che sarà presente al Rare. Una lettura che consiglio, di cui leggerete presto i miei pensieri. Mi sono ritrovata in certi momento con gli occhi lucidi e calde lacrime che mi rigavano le guance, e nel complesso è una lettura tenera e molto dolce. 
Per la serie "recupero vecchie letture", ho continuato la serie dei miei adorati Maddox, terminando la storia di Tyler e Falyn "Il disastro siamo noi" della suocera McGuire. Allora, vi si ama bei maschioi, ma questo libro mi ha un pochino... lasciata insoddisfatta. Il problema? Falyn e le sue paranoie. Decisamente.


Il disastro siamo noi - Jamie McGuire - copertina Una passione inaspettata - Lauren Layne - copertina

What do you think you'll reading next?

Next step: cercare la mia prossima lettura! Allora, è un bel problema perché ci sono tante uscite in questo periodo e io in realtà vorrei recuperarne di più vecchiotte. Sicuramente Bianca Marconero e il suo ultimo romanzo "Un maledetto lieto fine" sarà tra le mie prossime letture. 
Risultati immagini per bianca marconero 
Sandy

You May Also Like

6 Comments

  1. Io ho ordinato il nuovo libro di Bianca il 17 gennaio XD
    Non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo Bianca prima di leggere "Un altro giorno ancora", che ho adorato. Sorvolando sul fatto che la trama dell'ultimo non mi attira molto, cosa mi consigli di altro dei suoi libri? Mi piace moltissimo la sua scrittura!

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, li conosco si...ma penso che mai lo farò, mi annoiano i titoli, le cover, boh non mi ispirano...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, mi dispiace se la copertina ti svii molto dalla lettura. Molte volte sai, con Newton soprattutto, l'abito non fa il monaco! :) dietro copertine e titoli fuorvianti può nasocndersi un piccolo tesoro 😘

      Elimina
  3. I titoli della Newton tendo a snobbarli, ma la Marconero mi piace abbastanza, prima o poi probabilmente lo prenderò :) Se ti va qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
  4. Anche io tra le prossime letture inserirò sicuramente la Bianca Marconero... mi piace un sacco come scrive :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina