WWW... WEDNESDAY! #28

by - febbraio 13, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?


Mi aveva attratto dalla trama fin da quando era stato annunciato, e grazie a Sperling & Kupfer ho ricevuto la mia arc. L'ho appena iniziato, ho sentito tante belle cose su questo libro, e spero davvero che possa travolgere anche me. 




Risultati immagini per ancora noi 



What did you recently finish reading?


Per la serie "recuperiamo vecchie glorie", ho finito un libro che era lì da tempo di essere letto. E l'annesimo di questa autrice che mi ha spappolato il cuore. La storia di Roxy e Reece, protagonista di "Torna con me", terzo quarto volume della serie "Ti aspettavo" di J. Lynn è una dolcissima storia tinta d'amore, sofferenza e diverse sfumature di paura, ma che - garantito - è capace di arrivare al cuore dei suoi lettori.


Risultati immagini per torna con me 




What do you think you'll reading next?


In lista, che si allunga di giorno in giorno, ci sono: "L'amore secondo me", di Cassandra Rocca, "L'ultima notte" (waiting for le offerte del weekend) di Samantha Towle, autrice presente al Rare di Roma 2019, e "Una cenerentola a Mnhattan", di Felicia Kinglsley, che in realtà ho già iniziato... ma mi sono fermata al capitolo 2. Male male... ma non lo so, vederlo lì incompleto mi infastidisce. Perciò, accetto consigli: continuo la lettura o no?


Risultati immagini per l'amore secondo me Risultati immagini per l'ultima notte samantha towle Risultati immagini per una cenerentola a manhattan 


Sandy

You May Also Like

7 Comments

  1. Avevo visto l'uscita di Ancora noi, ma qualcosa non mi aveva convinta, aspetterò la tua recensione ;)
    Una cenerentola a Manhattan invece mi attira un sacco!


    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene, spero di poterne parlare presto sul blog! Passo da te 😘

      Elimina
  2. La cover di "Una cenerentola a Manhattan" è adorabile. La storia probabilmente non mi piacerebbe quindi dubito lo prenderò, ma rispetto alle solite copertine di Newton con i primi piani di belle ragazze questa è originale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata proprio la copertina ad attirarmi! :) Vediamo se cambio idea e gli do una possibilità! :)

      Elimina
  3. Mi sembrano tutti libri adatti a questo periodo "cuoricioso" dell'anno. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente adatti, poi io sono un'inguaribile romantica ❤

      Elimina
  4. Ciao, ho letto solo Resta con me, gli altri li ho sentiti nominare; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/02/wwwwednesday-63.html?m=1

    RispondiElimina