WWW... Wednesday! #1

by - luglio 24, 2018


Nuova grafica, e nuova rubrica! Arriva per voi il nostro recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.




What are you currently reading?



S: Sto leggendo un libro in anteprima di cui vi parlo il primo agosto: si tratta della prima uscita della Darcy Edizioni! Il titolo è "Paris in love", di Monica Gelli



L:  Sto leggendo "Beautiful mistake", di Vi Keeland, e "Lady Opaline" di Virginia Dallamore.



 



What did you recently finish reading?


S: L'ultimo libro che ho terminato è stato "Imperfetto", di Sagara Lux. La recensione sarà online domani! 





L:  I libri che ho terminato recentemente sono due: "E se... Dietro la maschera, tu", di Eliana Ciccopiedi (qui la recensione) e "Rebel love", di Erin Watt.



 





What do you think you'll reading next 



S: Sto sperando di poter ricevere in anteprima la novella "Per sempre insieme a te" di Carmen Bruni. In lista ho "Beautiful Mistake" di Vi Keeland




 L: Il prossimo libro in lista è "Obbligo o verità", di Penny Reid.








Sandy e Laura
 

You May Also Like

8 Comments

  1. Benvenuta nella rubrica del WWW :D
    Paris in love mi sembra carino ma aspetto la tua recensione, stessa cosa di Imperfetto ;)
    Obbligo o verità l'ho già letto e l'ho adorato, sul mio blog se vuoi trovi la recensione.

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Finalmente anche noi ci siamo adattate a questa rubrica che negli altri blog leggo sempre! è un bel modo per conoscere anche storie e autori nuovi. Paris è carino, ma avrai presto notizie ;) passo da te a leggere il tuo WWW! :*

      Elimina
  2. Ciao, belle letture per entrambe! Qui le mie se vi va di fare un salto:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-45.html

    RispondiElimina
  3. Un bel programma di letture. Complimenti
    Anch'io ho letto i due titoli della Keeland e ho in lettura Obbligo o verità, anche se vado un po' a rilento perché ho ceduto il passo ad altri libri per via delle varie iniziative in cui è coinvolto il mio Blog, ma conto di recuperare. In questo momento sto leggendo anche Il bugiardo di Nora Roberts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco! Io adesso smaltisco le letture che mi hanno impegnata in blog tour vari e poi mi dedico al dolce "decido in base alla trama". Ma la Keeland la voglio leggere assolutamente perché la adoro!

      Elimina
  4. Ooooo ma che bello che anche voi avete il WWW!
    E io devo assolutamente recuperare i libri della Keeland!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ieri sera Beautiful Mistake ma il sonno ha preso il sopravvento. comunque io adoro la keeland e non mi ha mai delusa! Ti farò sapere 😘

      Elimina