Think Pink - Pensa in rosa! La settimana delle uscite dal 30 luglio al 5 agosto

by - luglio 29, 2018


Lo avevamo annunciato che ci sarebbero state delle novità, ed eccoci qui, con la lista delle uscite della prossima settimana



Darcy Edizioni







Newton Compton


https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10786/il-fratello-della-mia-migliore-amica-.jpg https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10873/realmente-noi-.jpg https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10789/troppe-volte-vorrei-dirti-no-.jpg https://www.newtoncompton.com/files/cache/bookimages/10823/nel-silenzio-del-mio-amore-x1000.jpg 





Triskell


https://www.triskelledizioni.it/wp-content/uploads/2018/07/cover500-6.jpg 





Gli imperdibili 


Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle, in uscita il 2 agosto

Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.



Nel silenzio del mio amore (The Austens Series Vol. 1) di Staci Hart, in uscita il 2 agosto

Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Parole al vento, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio e dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme…



Realmente noi (Royal Series Vol. 2.) di Emma Chase, in uscita l'1 agosto


 «È una gioia, per noi. Tutti loro sono la causa della nostra felicità… 
Quando non si impegnano per farci venire l’emicrania.»
King Henry

Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?


 Questi i romanzi in uscita questa settimana... A voi lettori interessa qualcosa in particolare? Fatecelo sapere 😊😊

You May Also Like

0 Comments