I CONSIGLI DEL GIOVEDÌ

by - luglio 26, 2018




Aria di novità a casa nostra! Il nostro blog si presenta con una nuova veste che speriamo possa piacervi (a noi piace tantissimo), nascono nuove rubriche e i nostri consigli si spostano di un giorno, quindi miei cari e attenti readers benvenuti a “I consigli del giovedì”!


Oggi parliamo di protagonisti librosi, nello specifico dei maschietti che ci piacciono tanto. Nei libri ne troviamo di tutti i tipi, uomini alfa, dominanti, sottomessi, arroganti, dolci, belli, atletici, sportivi, adoni perfetti senza l’aiuto della palestra, giovani, brizzolati, amanti eccezionali, timidi, sfacciati, impacciati, terrorizzati, simpatici, psicopatici, ricchi, poveri, con laurea o senza, artisti, lavoratori instancabili, imprenditori, intelligenti, curiosi, papà, single, conviventi, grandi ascoltatori… Se siamo fortunate, lo strano esemplare potrebbe avere più di una qualità, o quantomeno trasformare i suoi difetti in ottime motivazioni per sceglierlo. E dico strano perché sarebbe terrificante se trovassimo un uomo che non ha neanche il naso storto, un’unghia mangiucchiata, che non si siede stravaccato sul divano, non beve dalla bottiglia in frigo, non lascia il bagno in disordine (è una faccenda femmine seria questa!) e che mentre noi siamo prese da paturnie inesistenti loro non pensino alla prossima partita di calcetto.
Comunque la domanda fondamentale è: MA NOI COSA VOGLIAMO DAVVERO? Amiamo il tipo rude o quello pieno di attenzioni?
 
Il sondaggio di oggi vi chiedeva:


SE FOSTE VOI LA PROTAGONISTA DI UN LIBRO DIRESTE AL VOSTRO PATNER

- STRAPAZZAMI E POI BACIAMI
- 50 SFUMATURE Sì…MA DI RISATE


La vittoria stavolta se la meritano le risate.
Nonostante il fascino di questi uomini super dotati, nonostante la nostra natura da crocerossine e nonostante la curiosità su nastri corde manette, l'uomo che sa farci ridere è che sa prendere la vita con leggerezza vince su tutti.

Alcuni titoli immancabili, con protagonisti super divertenti:

- Bossaman, di Vi Keeland: Chase ha il fantastico dono di inventare storie su due piedi!
- Un adorabile bugiardo, di Lauren Rowe: dico solo "Capitano". 
- Fox, di S. M. Lumetta: il protagonista è un eterno bambinone sempre con la battuta pronta.
- Vertigo e Free fall, di Monica Lombardi: Jaime Travis, per gli amici Jet, ha una spiccato sense of humor tutt'altro che inglese, nonostante le sue origini, e una forte proprensione a ricercare il soprannome perfetto. 
- L'amore è un gioco pericoloso, di Rachel Van Dyken: vi innamorereste mai di un CEO di un'agenzia "pronto soccorso donzella innamorata"? Ridere, con Ian, è solo l'inizio di una splendida avventura. 
- Costi quel che costi, di Charlie Cochet: Dex, ex agente della omicidi è di uno spasso indescrivibile! E guai a toccargli le sue patatine preferite.
- Non cercarmi mai più, di Emma Chase: Drew Evans docet.
- 525, di Naike Ror: Sean, un altro eterno bambinone che si nasconde dietro frecciatine e battutine che fanno ammattire la sua Agnes e i suoi amici!

Voi cosa ne pensate?
Al prossimo giovedì,


Laura (con l’aiuto di Sandy) 🤣

You May Also Like

3 Comments

  1. Grazie per aver menzionato il ragazzaccio del GD Team! Lui ha questa bella abitudine di fare e dire quello che vuole...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi (oh, beh, io SICURAMENTE) lo adoriamo proprio per questo <3

      Elimina
    2. Ragazze avete menzionato i protagonisti di storie che ci hanno regalato il sorriso e lo hanno conquistato con la loro simpatia allegria leggerezza il loro carisma ma anche la loro profondità di pensiero

      Elimina