Segnalazione - E se... Oltre la maschera, tu, di Eliana Ciccopiedi

by - luglio 02, 2018

Buongiorno e buon #lunedì! Iniziamo questa settimana con la segnalazione del romanzo di Eliana Ciccopiedi dal titolo E se... Oltre la maschera, tu, riproposto in veste self. Di seguito, trama, un estratto e biografia dell'autrice.






Titolo: E SE… Oltre la maschera, tu
Autore: Eliana Ciccopiedi
Data di uscita: aprile 2018
Casa editrice: self-publishing
Genere: rosa
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 299 
Prezzo: ebook 2.99 cartaceo 8.99
Amazon: https://www.amazon.it/se-oltre-maschera-tu-ebook/dp/B07C3WC3SJ



Trama

E se la felicità non fosse solo un’intima convinzione?
Leonardo non ha altri sogni da realizzare; quando irrompe sulla scena incanta il pubblico, raccoglie applausi e consensi. Elena dalla sua poltrona osserva la vita inconsapevole, incapace di assaporarla veramente.
Le incrollabili certezze di Elena, la tranquilla e anonima quotidianità in cui ha circoscritto la sua esistenza. L’intensità con cui Leonardo affronta la vita, sempre oltre, per nascondere la sottile malinconia che lo segna.
Due mondi lontani, opposti.
Un ritardo clamoroso e un treno perso condurranno Elena e Leonardo a condividere lo stesso istante di vita. E se non avessero fatto altro che cercarsi? E se la vita si riducesse tutta a quell’unico istante?
Basta così poco a trasformare un potrebbe essere in un E se…




 Estratto
  
“Quegli occhi si chiedevano chi lei fosse, come se non si trattasse della prima volta in cui si erano incrociati, e perché, nonostante questo, lei fosse scesa dal treno senza neppure una parola. Non sapeva cosa rispondere a quello sguardo.Gli sorrise e basta.”




L'autrice

Eliana Ciccopiedi nasce a Milano. Le piace leggere, scrivere, viaggiare, creare e dare sfogo al suo estro. Laureata presso il Politecnico di Milano, ha poi capito che forse l’architettura non era la sua strada. La sta ancora cercando e, al momento, cerca di godersi più esperienze possibile, come scrivere e insegnare. 



Sandy

You May Also Like

0 Comments