Segnalazione - SCRITTO SULLA PELLE, Charlotte Lays

by - settembre 21, 2020

 


In uscita oggi 
Scritto sulla pelle di Charlotte Lays.



Titolo: Scritto sulla pelle
Autore: Charlotte Lays
Casa Editrice: More Stories
Data Pubblicazione: 21 settembre 2020
ebook: € 2,99
cartaceo: € 12,99

Disponibile anche su Kindle Unlimited



Chi ha detto che la vita debba essere tutta amore e relazioni sentimentali? Per come la vedeSeb, il famoso "due cuori e una capanna" è sinonimo di game over. Per questo ha ideatol’ABC del rapporto occasionale: tanti incontri, zero impegni, sommo gaudio.Non c’è donna in grado di resistere al dio del sesso, e il suo paradiso sembra nutrire unafolta schiera di spasimanti. Angeliche o diaboliche che siano.Be’, certo, tranne Margaret, la femme fatale meglio conosciuta come l’Anticristo. Da quandoè entrata nella sua vita, è per Sebastian la criptonite del suo ego, l’acqua del suo gremlininteriore. Ma si sa: ogni sfida nasconde qualcosa, e Margaret sembra cullare in sé segreticosì grandi da far vacillare anche il mondo perfetto e libero di una divinità dell’eros comeSeb.E se il tanto temuto“game over”si rivelasse qualcosa per cui combattere? 

E se in fondo lavera libertà fosse lasciare al proprio cuore il giusto spazio per amare e concedersi di... fidarsidell’altro?



Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.
Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici-a tratti adorabili-figlie una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo! Per More Stories ha già pubblicato Ghiaccio bollente e Parlami di un sogno.



You May Also Like

0 Comments