Segnalazione - Parlami di te, Sonia Fasulo

by - settembre 30, 2020

 

Uscito a luglio 
Parlami di te di Sonia Fasulo


.

Titolo: Parlami di te
Autore: Sonia Fasulo
Editore: Golem Edizioni
Genere: YA
Collana: Anime
Pagine: 160
Uscito: 16 luglio 2020


.

Elly è una maturanda del liceo classico di un paesino di periferia, da sempre in conflitto con la sua famiglia. Un po’ alla volta riesce ad incastrare ogni pezzo della sua vita nel giusto posto, scoprendo realtà e verità che la cambieranno nel profondo. 

Sarà spalleggiata da tre sue amiche: Letizia, la bella elegante, Laura, la fredda calcolatrice e Barbara, riflessiva e spirituale. Ognuna sarà fondamentale per la sua evoluzione. 

Elly scoprirà l’amore con due personaggi che torneranno nella sua vita come fattori costanti: Stefano e Shane. Attimi di passione, gelosie, tradimenti e molto altro. Parlami di te vi porterà nel mondo di questa ragazza, facendovi fare un proprio e vero viaggio interiore… con un finale tutto da scoprire!

.

 .

Sonia Fasulo viene dalla regione che ‘non esiste’: il Molise, più precisamente dalla bella Termoli. È stata referente di zona de Il Quotidiano del Molise, poi de Il Nuovo Molise. Scrive una rubrica per Termolionline, sito di informazione locale, e cura e gestisce Il giornale di Termoli. Dopo innumerevoli corsi, è un’esperta in comunicazione digitale e collabora con Docety, piattaforma di formazione online e su Instagram sta superando i 20 mila followers. “E questo è solo l’inizio.”





You May Also Like

0 Comments