WWW... Wednesday! Il recap settimanale delle mie letture

by - settembre 30, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture!
Nuova stagione e nuova grafica, per entrare nel tema autunnale...

Curiosissima, primo retelling per me! Ho in fatti iniziato a leggere "Il principe di cuori" di L. A. Cotton, combinando assieme anche un'altra prima volta: è infatti il primo romanzo che leggo di questa autrice.

 
Trovate online la recensione dell'ultimo libro che ho letto, un altro no che si aggiunge alla lista: Ho imprarato ad amarti, di Karina Halle.


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Forse però è arrivato il momento di prendere in mano quel cartaceo che ho acquistato qualche settimana fa. Ce la faranno Matteo Bussola e il suo "Notti in bianco e baci a colazione" a farmi ricredere nel valore di un buon libro?



You May Also Like

2 Comments

  1. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma mi piacerebbe recuperare qualcosa di Matteo Bussola! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. ahhhh io sono in una sorta di limbo... un libro comprato 5 anni fa e finalmente iniziato mi ha così annoiata che l'ho interrotto e da là non riesco più ad avere il piacere della lettura, arranco che preferisco fare altro...spero di uscirne! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina