Segnalazione - Fai l'amore con me, di Sarah Rivera

by - settembre 10, 2020

In uscita oggi il romanzo di Sarah Rivera dal titolo "Fai l'amore con me".




Titolo: Fai l'amroe con me 
Autore: Sarah Rivera
Data di uscita: 11 settembre 2020


 

Rebecca è Rebi_R una DJ di musica elettronica in fase di ascesa di popolarità in tutta Europa. Dall’esterno è una ragazza emancipata, trasgressiva e molto sexy, all’interno le cose sono ben diverse. Rebecca ha 27 anni, è ancora vergine ed è impossibile per lei avvicinare un uomo, a causa di un trauma infantile. Per questo è seguita costantemente da un terapeuta, il quale, sotto forma di provocazione, le suggerisce di trovare un uomo che possa essere disposto, a fare l’amore con lei per la prima volta. Rebecca, in un momento di follia, decide di mettere in pratica il suo consiglio e sceglie Stefano, un ragazzo che le piace moltissimo e che sembra disposto ad aiutarla, senza che questo comporti impegno e complicazioni amorose e, probabilmente, sottostimando il problema. Riusciranno insieme a trovare il modo di superare il blocco di Rebecca? I due si chiudono in una 
vita parallela, vivendo una esperienza che è destinata a cambiarli per sempre. 


 

Mentre parlavano lei lo osservava, adorava ogni suo gesto, il suo modo di sorridere, di scherzare e di inclinare la testa appoggiandosi su una mano quando l’ascoltava.
Lui anche la guardava con attenzione, pensava lei fosse bellissima, ma oltre questo le sembrava una ragazza con una classe innata e aveva qualcosa di sfuggente, che lo faceva impazzire.
Lei semplicemente riusciva con difficoltà a sostenere quel suo sguardo così magnetico e singolare. Lo osservò meglio che poté, la luce non era il massimo, ma vide che aveva uno sguardo con un occhio chiarissimo e l’altro era scuro con una macchia chiara come l’altro.
"Dio mio! Quello sguardo è in grado di stenderti al tappeto" pensò Rebecca.


Sarah Rivera vive in una città di mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, adora scrivere e quando inizia non si ferma più. La sua passione sono i viaggi. Attraverserebbe in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che l'affascina oltremodo. In California, dove ha vissuto per un periodo della sua vita, ha lasciato il cuore e, come ha sempre detto, non sarebbe mai dovuta ripartire da lì. Spera, un giorno,di poterci tornare.


You May Also Like

0 Comments