WWW... WEDNESDAY! Il recap settimanale delle mie letture!

by - settembre 09, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture! 

Terminata la lettura di un libro in anteprima, ho ripreso da dove avevo lasciato "Un tiro dritto al cuore" di Kristen Callihan.

 
Ringrazio Paola per la possibilità che mi ha dato anche questa volta di poter leggere l'antepirma del suo nuovo lavoro: "Il mio inganno preferito sei tu" di Karla Sorensen. Preso la recensione online!


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Complice il ricordo di una conversazione con un'amica, sono andata a sbirciare la trama di Sacrificio di Adriana Locke, e devo dire che sì, sarà la mia prossima lettura, accantonando tutti i buoni propositi dei libri che rientravano in questa sezione nelle scorse settimane.



You May Also Like

0 Comments