WWW... WEDNESDAY! Il recap settimanale delle mie letture

by - settembre 02, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture! 

Spinta dalla curiosità, e sempre con la speranza di non rimanere scottata e delusa, ho iniziato "Un tiro dritto al cuore" di Kristen Callihan.

 
Ultime letture, "Luna di miele... Non grazie! del duo Christina Lauren (spero presto di scriverne la recensione) e t, "Tutti i baci che non ti ho ancora dato" di Naike Ror, di cui trovate la recensione qui, ringraziando Amazon Publishing per l'invio della copia arc.


Come sempre, ho brillanti idee che lasciano il tempo che trovano. Proprio perché il tempo manca! E quindi, posso dirvi mille titoli, ma mi lascerò come sempre ispirare dal momento. In lista, giusto per darvi un titolo, "The boy next door", di Vi Keeland, che mi chiama dalla libreria.



You May Also Like

1 Comments

  1. Ciao Sandy! Che letture interessanti! *-* Voglio assolutamente sapere la tua opinione!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina