Segnalazione - Ash, di Daniela Ruggero

by - novembre 07, 2018


In arrivo il 12 novembre il nuovo romanzo di Daniela Ruggero, "Ash", spin off di "Dust".





Titolo: Ash
Autore: Daniela Ruggero
Serie: Spin off di "Dust"
Casa editrice: Self publishing
Data di uscita: 12 novembre 2018
Preorder: https://goo.gl/DGnDBp



TRAMA


Nella gelida città di Detroit le vite di Fanny ed Evan subiscono un brusco cambiamento, a causa delle decisioni della sua migliore amica Allyson, la donna si trova a vivere a stretto contatto con il soldato muto di Ryan che non le risparmia colpi duri. I due sono vittime del loro passato, di padri violenti e di madri sacrificate sull’altare di un amore malato e brutale. La loro convivenza obbligata si trasformerà in una guerra senza regole che porterà l’uno tra le braccia dell’altra.
Come affronteranno i loro sentimenti i due nemici?
Sulle ceneri del loro passato sapranno i due amanti costruire il loro futuro?



ESTRATTI  


Il sangue di sua madre e le urla di suo padre si azzerarono, mentre stringeva la donna e si abbeverava di lei; per lei risorse, concedendosi totalmente. Evan lasciò solo un attimo le sue labbra per poi avventarsi di nuovo con ritrovata passione. Lei, al pari di lui, non poté far altro che inchinarsi alla cupidigia e concedersi al suo persecutore.


* * *


Tentò di riprendere il controllo, ma il cuore sembrava esploderle nel petto, tremava, aveva le mani gelate e il respiro le si era fermato nella gola. Erano troppi i fatti di cronaca che vedevano come protagoniste le donne, schiave di pazzi che abusavano di loro in modi tanto atroci da invocare la morte, che, purtroppo per loro, avveniva solo dopo estenuanti torture. Forse, ognuna di loro aveva cercato una via d’uscita, forse aveva implorato per la propria vita, si era sottomessa, aveva lottato o, semplicemente, aveva accettato il destino. Non sapeva come, ma doveva uscire da quel buco e doveva farlo prima che il suo cadavere fosse ritrovato accanto al fiume, in condizioni che avrebbero fatto stare male anche gli stomaci più forti.


* * *


Fanny si allungò per baciargli le labbra. Le loro lingue si accarezzarono piano. Poi scese lungo il collo, assaporando la sua pelle che profumava di assenzio. Il suo petto si alzava e si abbassava a ritmo regolare, Evan era un guerriero che aveva imparato a respirare in silenzio per sorprendere il nemico. Fanny lasciò cadere il telo da bagno a terra.
«Sei sicura?» domandò Evan.



Sandy

You May Also Like

0 Comments