WWW... WEDNESDAY! #15

by - novembre 07, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?

Ho iniziato a leggere ieri sera "Just a Crush", di Margherita Fray, edito Delrai Edizioni. E' il seguito di "Teach me", la storia di Cameron e Moragan. In questo libro, i protagonisti sono Alex e Michelle, la migliore amica di Cam.


https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51QTKwvYA0L._SX364_BO1,204,203,200_.jpg 




What did you recently finish reading?

Questa settimana è stata davvero interessante! Terminato "Love Dribble", per il Blog Tour (la mia recensione uscirà il 9 novembre), ho recuperato "Un indimenticabile disastro", di Jamie McGuire. Parla di Thomas, il più grande dei Fratelli Maddox, agente dell'FBI. Non riuscivo a staccarmi da questo libro. Complice un buono sconto IBS e l'offerta delle spedizioni gratis non ho resistito, e ho acquistato il libro del fratello successivo. Presa dallo sconforto di non sapere che cosa leggere, sono andata a sfogliare il mio Kobo, e il titolo del libro di Penelope Ward (Non pensavo di amarti ancora) mi aveva attrata. Trovate qui la mia recensione... Non troppo positiva. Ultimo libro letto nella settimana è un M/M che non conoscevo, ma che ho visto recensito da una ragazza su Goodreads. Era da tanto che dicevo di voler leggere altri romanzi M/M, e ho colto l'occasione visto che "Pizzo", di K. C. Wells ha solo 80 paginette. Fuori dal comunue, sicuramente.


https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41jf1Re-QjL._SY445_QL70_.jpg
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51Ohyf5vCEL.jpg 



What do you think you'll reading next?

Prossimamente... Continuo a rimandarle entrambe da troppo tempo. "Senza nessun segreto" di Laylah Attar mi aspetta sul comodino da mesi. "Un marine per sempre" mi aspetta sul Kobo, per poter spuntare un'altra lettura in vista del RARE di Roma del prossimo anno.

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJumPTSODedKqkw8pN6aQUGGvUV0lM3YsuVx5am00zgoyCLrIn




Sandy

You May Also Like

4 Comments

  1. Della McGuire ho letto la prima trilogia, ma poi continuare coi fratelli non è stato di mio interesse... invece son curiosa della recensione della Ward che vado a leggermi ora...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, belle letture! Qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday-51.html

    RispondiElimina
  3. Prepara il Marine, sono al 70% della Dangelico, ma potrei farmi da parte se volessi leggere la Attar che merita tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparo il Marine. La Attar può aspettare ancora un pochino 🙈

      Elimina