WWW...WEDNESDAY! #18

by - novembre 28, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.
  


What are you currently reading?


Grazie alla Hope Edizioni che mi ha mandato la copia in anteprima, ho iniziato a leggere "Hickey", di Cora Brent, nuova uscita del 29 novembre per la casa editrice digitale che ci sta regalando tante nuove autrici e tanti nuovi libri da scoprire. Nelle prime battute non mi sembra male, nemmeno nella traduzione. 

 



What did you recently finish reading?

Come vi dicevo la scorsa settimana, stanca delle solite delusioni mi sono buttata sulla rilettura di una delle serie che più mi sono piaciute. Sto parlando della The secret serie, di Jessica Sorensen edita Newton Compton. I libri che ho riletto sono i tre volumi (mi manca il quarto - Infinito amore), "Non lasciarmi andare", "Tienimi con te", "Per sempre insieme", che raccontano la travagliata e romantica storia di Micha ed Ella, amici fin dall'infanzia e destinati ad essere l'uno l'anima dell'altro. Ci voleva proprio, per ritrovare un pò di fiducia nell'amore. Oltre a questi tre libri ho letto anche "To help and protect", di Monica Lombardi edito Emma Books. Frizzante novellina che precede il primo romanzo in uscita oggi, "Storm", dove troviamo di nuovo tutti i membri del GD Team con delle nuove entry. La mia recensione la trovate qui!


   




What do you think you'll reading next?

Prossima lettura? Beh, nel mio Kobo mi aspettano "Invincibile" di Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon, ARC ricevuta dalla Delrai Edizioni, "Con me sarai al sicuro" di Kristy Moseley, edito Tre60 e spero di poter ricevere l'ARC di Idol, ultimo titolo in pubblicazione per la Always Publishing scritto da Kristin Callihan.


  



Sandy


You May Also Like

3 Comments

  1. The secret serie mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai letta... spero un giorno di recuperarla... Di Idol invece ho paura che sia una storia troppo per adolescenti, ma ammetto che mi sono fatta influenzare solo dal titolo perchè non ho ancora letto la trama :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Idol lo leggerò pure io, però non chiedo la copia xD

    RispondiElimina
  3. Stupenda la serie della Sorensen, ho voglia di rileggerla; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday-54.html?m=1

    RispondiElimina